Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

ragazze mi commuoveteeee, mi sento come se avessi 20 anni ahahah ed invece sono "una vecchia sposa" ma con il cuore giovane :mrgreen:
Immagine
avrei voluto avervi tutte con me oggi mentre giravo in fiera e chiedevo informazioni
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

arianh ha scritto:Sami, che bello!!! Sono davvero felice! Io saró ad un matrimonio quindi durante la celebrazione penseró socuramente a voi! Saró a due cerimonie contemporaneamente!
Cosa vi hanno detto per il corso?

Le piantine come bomboniera mi piaciono un sacco, unica cosa, non metterle come segnaposto, altrimenti fli ospiti restano deluse se a fine serata non dai nulla...

intanto ancora grazie a tutti che parteciapta con me a questa grande emozione e gioia :oops: :oops:

per il corso la nostra chiesa l'ha già fatto mi hanno dato un numero da chiamare per farmi dire tutti i corsi della zona e poi decidere.

Ari a fine serata c'è la confettata si butteranno su quella :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto:La scatolina in plexiglas mi piace tanto!
La trovo molto fine... :D
è carina anche perchè riutilizzabile, ci si possono mettere orecchini piccoli, monetine mollette di tutto insomma dopo :mrgreen:
Immagine

Sami ci hai fatte tutte ripopolare il topic per seguirti :D

Le scatoline in plex mi piacciono, anche se io continuo a preferire le piantine (ma sarà che mi piacciono particolarmente le piante...).
Darle alla fine significherebbe un delirio per voi e dover risalutare e ribaciare tutti :shock:
Meglio mettere le bombo direttamente ai tavoli :wink:
Immagine

nancy77 ha scritto:Sami ci hai fatte tutte ripopolare il topic per seguirti :D

Le scatoline in plex mi piacciono, anche se io continuo a preferire le piantine (ma sarà che mi piacciono particolarmente le piante...).
Darle alla fine significherebbe un delirio per voi e dover risalutare e ribaciare tutti :shock:
Meglio mettere le bombo direttamente ai tavoli :wink:
Nancy io sono una psicopatica della condivisione :lol: :lol: :lol: qualsiasi cosa faccio mi piace condividerla, in più mettici che tutte le mie amiche sono a Bologna e quindi non lo vivranno con me, perciò vi tocca sopportarmi :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:ragazzeeeee ho 38 anni sono fidanzata da 18 e convivo da 6, ma....

E' STATA UNA EMOZIONE GRANDISSIMA FISSARE LA DATA DEL MATRIMONIO

01.06.2013 ORE 16.00

SONO STRAFELICE
Che bello Sam sono felicissima per voi!!! :D :D :D
Una bellissima notizia per iniziare bene la domenica mattina!!
Non temere ce la farete...noi abbiamo organizzato tutto in 4 mesi precisi, e con agosto di mezzo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine