Moderatore: Steve1973
arianh ha scritto:Sami, che bello!!! Sono davvero felice! Io saró ad un matrimonio quindi durante la celebrazione penseró socuramente a voi! Saró a due cerimonie contemporaneamente!
Cosa vi hanno detto per il corso?
Le piantine come bomboniera mi piaciono un sacco, unica cosa, non metterle come segnaposto, altrimenti fli ospiti restano deluse se a fine serata non dai nulla...
è carina anche perchè riutilizzabile, ci si possono mettere orecchini piccoli, monetine mollette di tutto insomma dopoLightblue ha scritto:La scatolina in plexiglas mi piace tanto!
La trovo molto fine...
Grazie Lunettalunaspina ha scritto:Sami sono immensamente felice per te
Questi due sono i due che mi piacciono di più in assoluto.samantha.l ha scritto:
Nancy io sono una psicopatica della condivisionenancy77 ha scritto:Sami ci hai fatte tutte ripopolare il topic per seguirti![]()
Le scatoline in plex mi piacciono, anche se io continuo a preferire le piantine (ma sarà che mi piacciono particolarmente le piante...).
Darle alla fine significherebbe un delirio per voi e dover risalutare e ribaciare tutti![]()
Meglio mettere le bombo direttamente ai tavoli
Che bello Sam sono felicissima per voi!!!samantha.l ha scritto:ragazzeeeee ho 38 anni sono fidanzata da 18 e convivo da 6, ma....
E' STATA UNA EMOZIONE GRANDISSIMA FISSARE LA DATA DEL MATRIMONIO
01.06.2013 ORE 16.00
SONO STRAFELICE
samantha.l ha scritto:carina anche piena di conchiglie