Re: Condividi!

Ah ecco aggiungo la mano molle! Quelli che invece di stringerti la mano te la appoggiano in mano :x mi innervosiscono, ma anche quelli che stringono troppo...

ho sbagliato topic :mrgreen: posto di là!
Ultima modifica di Bizzy il 07/11/13 10:46, modificato 1 volta in totale.

Bizzy ha scritto:
capperugiola ha scritto:io ce l'ho il furby...versione vecchia ....parla e muove pure gli occhietti è tenerissimo :oops:
Cucciolotta....sei tu una tenerona!!!

:mrgreen:
:oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ciao 13 ,quelli che mi toccano,senza il mio permesso o se non c'è confidenza sono eliminati all'istante :oops:
:shock:

non ti facevo cosi' violenta :wink: :mrgreen:

:oops: :oops: :oops: eliminati,ma non fisicamente :mrgreen: però, mi accorgo di assumere un atteggiamento di chiusura in questi casi :oops: che vi devo dire sarò strana :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bizzy ha scritto:Ah ecco aggiungo la mano molle! Quelli che invece di stringerti la mano te la appoggiano in mano :x mi innervosiscono, ma anche quelli che stringono troppo...

ho sbagliato topic :mrgreen: posto di là

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

una volta l'abbiamo fatto qui, un forum di psicopatici! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:una volta l'abbiamo fatto qui, un forum di psicopatici! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ah davvero.. allora non c'ero, perchè non ricordo
secondo me con le macchie siamo tutti fuori :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:una volta l'abbiamo fatto qui, un forum di psicopatici! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ah davvero.. allora non c'ero, perchè non ricordo
secondo me con le macchie siamo tutti fuori :lol:
come un balcone! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

e pere essere trasversali...potrebbe andare tra gli gnocchi! :shock:

Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:e pere essere trasversali...potrebbe andare tra gli gnocchi! :shock:

Immagine
impossibile non notare l'incredibile somiglianza :shock: , notato anch'io stanotte.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"