Non sono predizioni ma oscuri presagistelli80 ha scritto:frozenlady ha scritto:Stelli finora son solo gufate... ma se le sente Mary presto saranno realtà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ho notato che mary è in super fase predizioni

Moderatore: Steve1973
Non sono predizioni ma oscuri presagistelli80 ha scritto:frozenlady ha scritto:Stelli finora son solo gufate... ma se le sente Mary presto saranno realtà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ho notato che mary è in super fase predizioni
no, io vi faccio seguire le parole della Bibbia: "ANDATE E MOLTIPLICATEVI"justonething ha scritto: Non sono predizioni ma oscuri presagi
piperita ha scritto:![]()
![]()
senza figli. Due miei+2 tuoi mi fanno saltare casaloremir77 ha scritto:rug![]()
![]()
![]()
scusa rido ma se fosse bisogna che vada in pellegrinaggio alla casa di mary per evitare iettature![]()
![]()
Ucci Ucci...Rouge84 ha scritto: Mary è un po' che mi gufa, ma dal ridere e scherzare ora la fecce da è seria... Ho un ritardo di 4 giorni, boh...spero siano state le vacanze il fatto che oggi riparto.... stavolta ho ricontrollato anch le date giuste
Ma prendo la pillola mi sembra veramente improbabile...
Boh vado tre giorni a Oslo, spero di non pensarci troppo
senti odor di gemellucci??sunset ha scritto:Ucci Ucci...Rouge84 ha scritto: Mary è un po' che mi gufa, ma dal ridere e scherzare ora la fecce da è seria... Ho un ritardo di 4 giorni, boh...spero siano state le vacanze il fatto che oggi riparto.... stavolta ho ricontrollato anch le date giuste
Ma prendo la pillola mi sembra veramente improbabile...
Boh vado tre giorni a Oslo, spero di non pensarci troppo
per farti saltare casa basta TommasoMARYANGY ha scritto:senza figli. Due miei+2 tuoi mi fanno saltare casaloremir77 ha scritto:rug![]()
![]()
![]()
scusa rido ma se fosse bisogna che vada in pellegrinaggio alla casa di mary per evitare iettature![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:Boh no non l'ho scordata ma da quando l'ho smessa e ricominciata ho cambiato i giorni di inizio/fine e ho paura di aver confuso qualcosa
Però il giorno dopo il matrimonio inglese mi sono sentita male solo un po' di squaraus ma non mi sembrava potesse incidere