perchè io non ho ancora ricevuto la pws del tuo albumpaprina ha scritto:ma mannaggia a xxxroby che m'ha fatto conosce sto sito
![]()
![]()
![]()
![]()
www.favorsandflowers.com
ma perchè in italia no nci sono siti del genere![]()
cavolo io avrei pure trovato una cosa interessantissima....è che ho paura che la dogana me lo blocchi![]()
grazie a roby ho trovato il mio bouquet: una borsetta con una piantina dentro![]()
![]()
le foto delle borsette sono nel mio album....ditemi la vostra...........mi raccomando non fate riferimento al colore del vestito visto che free non sa nulla
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
paprina ha detto di non far cenni ad un elemento cromatico.iale ha scritto:silbhe ha scritto:bor. bi. con v.gr. è ok, pap.
![]()
![]()
quella tonda sarebbe perfetta per poter mettere un vasetto dentro.........e poi bianca e nera sarebbe anche abbastanza neutra..........visto quanto costano, potrei anche ordinarle tutte e due e poi decidereHella ha scritto:ma che belle le borsette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, mi piacciono tutte, anche quella che sembra una teiera![]()
Forse la mia preferita è la prima, dipende se vuoi staccare con il colore dell'abito o no
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
cmq io voto la prima
niente?Parzunarella ha scritto:se non sono di troppo disturbo, qualcuno mi aiuta a ritrovare quelle pagine dove si parlava di che pentole avete/avrete?
grazie..
evvabhé..
o forse era un altro topic.. buon appetito..
ciao spose!
Ultima modifica di Parzunarella il 12/03/08 14:12, modificato 1 volta in totale.
ho provato col cellulare..............è venuta fuori una massa in forme di un colore non ben definitoKalimeroxxx ha scritto:ma guarda te se devo ANCORA apettare per vedere sto vestito, ma una foto con un cellulare almeno no eh? Era chiedere troppo
![]()
cmq io voto la primail contrasto di colore non ce lo vedo, ma aspetto le scarpe per pronunciarmi
per le scarpe avevo pensato allo stesso colore del vestito....credo cmq che andrò sul decolte(come caxxo si scrive
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
paprina ha scritto:oddio ho le lacrimeeeeeeesilbhe ha scritto:bor. bi. con v.gr. è ok, pap.![]()
![]()
![]()
![]()
ok ho capito
www.favorsandflowers.com: bello qs sito, un grazie a chi l'ha trovato!!
spero di trovarci qualche spunto.
paprina: ho sbirciato le borsine, mi piacciono la prima e la terza.
spero di trovarci qualche spunto.
potrei avere la password x favore?silbhe ha scritto:album aggiornato
paprina ha scritto:ho provato col cellulare..............è venuta fuori una massa in forme di un colore non ben definitoKalimeroxxx ha scritto:ma guarda te se devo ANCORA apettare per vedere sto vestito, ma una foto con un cellulare almeno no eh? Era chiedere troppo
![]()
cmq io voto la primail contrasto di colore non ce lo vedo, ma aspetto le scarpe per pronunciarmi
![]()
![]()
![]()
per le scarpe avevo pensato allo stesso colore del vestito....credo cmq che andrò sul decolte(come caxxo si scrive)classico.
a milano c'è un negozio che fa cose del genere...ho regalato una borsetta a forma di cagnolino per natale ad un'amica romana...era troppo contenta...secondo me le fanno basta cercare...paprina ha scritto:ma io dico: ma perchè non esistono negozi del genere italiani
faccio una piccola indagine e poi relaziono