Re: Mamme e papà 2012

Anto..sei in formissiam a fine gravidanza più che all'inizio...anche x me è stato uguale

cmq ero io quella che con annalisa condivideva la sciagura dei foruncoli inguinali....na tortura..
ma in gravidanza sono stata molto meglio...il grave è successo dopo il parto :shock: :shock:
Immagine

Immagine

Grazie ragazze!

:arrow: Anto anche tu un bel cocomero come il mio vedo! che bella sei :D

:arrow: Light e pensa che ancora questo pancione ha circa un mese e mezzo per diventare più grosso :shock: Il seno si è ridimensionato dopo un'esplosione iniziale, o sarà che sembra più piccolo in proporzione alla panzona :roll: 8)

:arrow: Minu potremmo organizzare un'anguria party :mrgreen:
Immagine

Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze per la serie "procediamo a piccoli passi".....ieri sera ho aprlato col marito :roll:

Mio discorso:"amore come avrai ben notato è dalla nascita di Giada....e anche prima visto che me ne sono rimasta a letto 4 mesi......che non ci prendiamo un attimo per noi da soli come coppia.....ed è evidente che ultimamente siamo in disaccordo su molte moltissime cose.....ormai organizzare prima delle ferie di agosto è impossibile.....però.....che ne dici se a settembre lasciamo Giada ai miei a Verona per 1 notte e noi andiamo a farci due giorni sul lago di Garda?? Siamo vicini.....quindi se dovesse succedere qualcosa arriviamo in un attimo.....e ci concediamo un piccolo momento di riavvicinamento....."

la sua risposta:"Ci penserò!!"
:roll:
mi sembra un buon inizio :lol:
e soprattutto un dialogo orientato al confronto e non alla critica....
ok ammetto di essere la meno indicata per esprimermi sull argomento "relazioni"....
ma dove cacchio e' il dialogo se quella sembra cammini sulle uova e quello risponde ci pensero?
son basita :| :roll:

Stelli' io non conosco la storia pregressa ed ho solo letto i tuoi commenti degli ultimi gg.... pero qui c'e' qualcosa che non mi quaglia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

lante, io ho idea che la congestione vascolare lì sotto non aiuti chi ha questa tendenza, ma normalmente tu come tratti il problema?

e cmq, amiche di cocomeraggine, se dico che mi sto c@c@ndo sotto per il momento del parto vi suona strano? :roll:

secondo me, nancy, il pancione non aumenta tanto nell'ultimo mese. Lou dice sempre che sembro sul punto di esplodere, boh, vabbé che me lo dice dal sesto mese :lol: ma io non lo trovo aumentato. quello che noto è che inizia a scendere, ecco.

voi riuscite a capire come sta messo dai bozzi che si fanno sulla pancia?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

realexa ha scritto:eli, vuoi un consiglio? vai da l gine per il controllo e da un ecografista per le eco. Non è che tutti i gine sanno fare le eco. Quelli onesti non ci provano nemmeno. Io conosco fior di professori che per le eco inviano le loro pazienti a colleghi specializzati.
Altri invece pensano di offrire un servizio completo improvvisando prestazioni di cui non sono capaci
Grazie real. Ecco, il mio gine sarà anche bravo, ma con le eco lascia a desiderare. Quando lo vedo maneggiare con la rotellina, mi sembra proprio impedito. Ci tengo anche a precisare che in ospedale ho fatto tutte le eco (TN, morfo e a breve farò quella di accrescimento) sempre con lo stesso macchinario e con lo stesso ecografo. Poi il controllo l'ho fatto lunedì 25...mica tre mesi fa!

Nancy, ora mi guardo la cameretta!

Edit:
Nancy, bellissimo il lettino. E' davvero semplice come piace a me! Anche se ultimamente sono tentata dalla culla+lettino della stokke...vedremo! E mi piace pure il muro bianco e azzurro!

Eppoi siete tutte delle belle panciotte!! :D
Ultima modifica di eli_felix il 29/06/12 15:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Anto, anche io sento la pancia molto più scesa. Meglio che non aumenti ancora tanto, altrimenti esploderò sul serio 8)
Riguardo ai bozzetti, io li sento anche contemporaneamente in punti diversi e non capisco come possa essere messo in quei momenti. Farà delle spaccate, delle sforbiciate? :roll: :lol: Solitamente avverto più colpi nella parte alta della pancia, e immagino sia sempre a testa in giù e di sentire i piedi o le ginocchia. Che mistero!
Immagine

dammispazio ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze per la serie "procediamo a piccoli passi".....ieri sera ho aprlato col marito :roll:

Mio discorso:"amore come avrai ben notato è dalla nascita di Giada....e anche prima visto che me ne sono rimasta a letto 4 mesi......che non ci prendiamo un attimo per noi da soli come coppia.....ed è evidente che ultimamente siamo in disaccordo su molte moltissime cose.....ormai organizzare prima delle ferie di agosto è impossibile.....però.....che ne dici se a settembre lasciamo Giada ai miei a Verona per 1 notte e noi andiamo a farci due giorni sul lago di Garda?? Siamo vicini.....quindi se dovesse succedere qualcosa arriviamo in un attimo.....e ci concediamo un piccolo momento di riavvicinamento....."

la sua risposta:"Ci penserò!!"
:roll:
mi sembra un buon inizio :lol:
e soprattutto un dialogo orientato al confronto e non alla critica....
ok ammetto di essere la meno indicata per esprimermi sull argomento "relazioni"....
ma dove cacchio e' il dialogo se quella sembra cammini sulle uova e quello risponde ci pensero?
son basita :| :roll:

Stelli' io non conosco la storia pregressa ed ho solo letto i tuoi commenti degli ultimi gg.... pero qui c'e' qualcosa che non mi quaglia
mi sono espressa male saltando direttamente alla conclusione.......
il discorso di stellì fatto in quel modo è una comunicazione che favorisce l'apertura...e non la chiusura...in prospettiva può generare un di-alogo costruttivo infatti la risposta "ci penserò" è il primo step....considerato che fino all'altro giono voleva andare via di casa...
Immagine

Immagine

nancy77 ha scritto:Solitamente avverto più colpi nella parte alta della pancia, e immagino sia sempre a testa in giù e di sentire i piedi o le ginocchia. Che mistero!
Non sono avanti come voi, ma anche io sento più colpi nella parte alta, proprio in corrispondenza dello stomaco. E ho una sorta di vuoto nel basso ventre.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

io nemmeno quando sono stata dall'ecografista sono riuscita a capire come diamine stava ficcato qui dentro.
però deve avere una gambina giroscopica.
a dire il vero sentire i suoi movimenti non mi provoca emozioni particolari, non è che mi sciolgo o che, forse mi sono abituata in fretta a considerarli come dei movimenti non scindibili dal mio corpo e per questo devo sempre concentrarmi un istante a pensare che invece è lui a produrli. quando poi gli gratto quello che secondo me è il piedino sento un'interazione diversa, anche se non so quanto e se lui l'avverta. ecco, è in quei momenti che sento che siamo due esseri distinti nello stesso corpo. e mi sembra di non poter aspettare un istante di più per conoscerlo. :oops:

scusate il tono melenso... :oops:

eli, il vuoto che dici di sentire è... "piacevole"? voglio, dire è una sensazione che ti genera sollievo come un massaggio? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:eli, il vuoto che dici di sentire è... "piacevole"? voglio, dire è una sensazione che ti genera sollievo come un massaggio? :D
Mah, piacevole perché forse non preme più sulla vescica come qualche settimana fa!! Sarà questo il sollievo! :wink:
Più che altro è "comodo" perchè la pancia non parte dal basso e riesco ancora a piegarmi senza particolari difficoltà!
Immagine

antopattin ha scritto:lante, io ho idea che la congestione vascolare lì sotto non aiuti chi ha questa tendenza, ma normalmente tu come tratti il problema? ?
Se ti può consolare io non riesco più neanche a capire se c'è un problema, l'accesso a certe zone è ormai una mission impossible!! :?
antopattin ha scritto:e cmq, amiche di cocomeraggine, se dico che mi sto c@c@ndo sotto per il momento del parto vi suona strano? :roll:?
Io stanotte ho sognato che partorivo una femminuccia :shock: però il parto era tranquillo perchè la pancia con placenta, liquido, ecc. l'avevo ancora, la bimba nasceva da una sorta di ovetto :shock: credo che l'avvicinarsi del momento clou inizia a fare qualche brutto scherzo :mrgreen:
nancy77 ha scritto:Anto, anche io sento la pancia molto più scesa. Meglio che non aumenti ancora tanto, altrimenti esploderò sul serio 8)
Riguardo ai bozzetti, io li sento anche contemporaneamente in punti diversi e non capisco come possa essere messo in quei momenti. Farà delle spaccate, delle sforbiciate? :roll: :lol: Solitamente avverto più colpi nella parte alta della pancia, e immagino sia sempre a testa in giù e di sentire i piedi o le ginocchia. Che mistero!
Anche la mia pancia è scesa, ha la testa molto in basso, la colonna vertebrale sulla sinistra, il culetto in alto e gambe e braccia sulla destra. Nelle ultime ecografie era sempre in questa posizione e i movimenti che sento sembrano confermare che sia ancora messo così :wink: