Che schifo

Moderatore: Steve1973
Pure io ho la pesata il lunedì....chiaretta ha scritto:abigaille ha scritto:
In un ospedale qui vicino ti danno pure la placenta se la vuoi.. Va seppellita sotto un cespuglio di rose, o cucinata (ti danno loro la ricetta). Yum!!! Cotto e mangiato![]()
![]()
Avevo letto che pure tom cruise s'era fatto un filettino di placenta della primogenita... sai che bomba di ormoni? Pero' la mia insaziabile curiosita' mi avrebbe spinta a provare il piatto![]()
Abi come stai? Ogni lunedi, giorno di pesata, ti penso
Quando ci spiegarono il parto/nascita Lotus, lo dissero anche a me che una volta essiccata, con la placenta si possono preparare ricostituenti (?) per il bambinoabigaille ha scritto: In un ospedale qui vicino ti danno pure la placenta se la vuoi.. Va seppellita sotto un cespuglio di rose, o cucinata (ti danno loro la ricetta). Yum!!! Cotto e mangiato
Per l'esattezza va seppellito sotto un roso per far venire al bambino la voce bellaelicita ha scritto:Sabato scorso ad un matrimonio sono venuta a conoscenza di un'usanza delle mie zone che ignoravo totalmente. E praticamente tutti i miei commensali con figli l'avevano seguita!!![]()
Nel 21° secolo!![]()
![]()
Per farla breve hanno tutto seppellito sotto ad un albero il cordone ombelicale caduto così al bambino verrà una bella voce.
![]()
Abbbelle!!!!valery ha scritto:Pure io ho la pesata il lunedì....chiaretta ha scritto:abigaille ha scritto:
In un ospedale qui vicino ti danno pure la placenta se la vuoi.. Va seppellita sotto un cespuglio di rose, o cucinata (ti danno loro la ricetta). Yum!!! Cotto e mangiato![]()
![]()
Avevo letto che pure tom cruise s'era fatto un filettino di placenta della primogenita... sai che bomba di ormoni? Pero' la mia insaziabile curiosita' mi avrebbe spinta a provare il piatto![]()
Mo penserò a voi due...
Abi quando lo trovi dimmi dove era andato che ci vado a cercare Giulioabigaille ha scritto:Abbbelle!!!!valery ha scritto:Pure io ho la pesata il lunedì....chiaretta ha scritto: Avevo letto che pure tom cruise s'era fatto un filettino di placenta della primogenita... sai che bomba di ormoni? Pero' la mia insaziabile curiosita' mi avrebbe spinta a provare il piatto![]()
Mo penserò a voi due...
Allora vi aggiorno: stamani 5,610![]()
Ed era molto digiuna! Son contenta!
Ora devo solo ritrovare il mio pg, devono avermelo sostituito con un essere prepotente e maleducato![]()
Uiiiiiii
abigaille ha scritto:In un ospedale qui vicino ti danno pure la placenta se la vuoi.. Va seppellita sotto un cespuglio di rose, o cucinata (ti danno loro la ricetta). Yum!!! Cotto e mangiatoelicita ha scritto:Sabato scorso ad un matrimonio sono venuta a conoscenza di un'usanza delle mie zone che ignoravo totalmente. E praticamente tutti i miei commensali con figli l'avevano seguita!!![]()
Nel 21° secolo!![]()
![]()
Per farla breve hanno tutto seppellito sotto ad un albero il cordone ombelicale caduto così al bambino verrà una bella voce.
![]()
Credo sia un insieme delle due cose.. Elena (la cui presenza ormai ha definitivamente metabolizzato, credo) e la stanchezza di fine anno (in cui a scuola avrà fatto forse 5 giorni di assenza in tutto...).chiaretta ha scritto:Ciao picco!
Bello il ticker![]()
Abi, ti preeendo!!noi siamo a 5,3 kg
ma la cosa importante e' che si sta assestando x notte e c@cca, continua a mangiare male ma pazienza, non e' l'unica...
Per il pg, pensi sia regressione o solo stanchezza piu' cambio di stagione?
A e' proprio stanco, la sera letteralmente si trascina in giro fino a crollare...
E' oggi, vero? Forza annalisa!