Re: Mamme & papà 2013

chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:
In un ospedale qui vicino ti danno pure la placenta se la vuoi.. Va seppellita sotto un cespuglio di rose, o cucinata (ti danno loro la ricetta). Yum!!! Cotto e mangiato :shock:
:shock:
:lol:

Avevo letto che pure tom cruise s'era fatto un filettino di placenta della primogenita... sai che bomba di ormoni? Pero' la mia insaziabile curiosita' mi avrebbe spinta a provare il piatto :-)

Abi come stai? Ogni lunedi, giorno di pesata, ti penso :-)
Pure io ho la pesata il lunedì....
Mo penserò a voi due... :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

abigaille ha scritto: In un ospedale qui vicino ti danno pure la placenta se la vuoi.. Va seppellita sotto un cespuglio di rose, o cucinata (ti danno loro la ricetta). Yum!!! Cotto e mangiato :shock:
Quando ci spiegarono il parto/nascita Lotus, lo dissero anche a me che una volta essiccata, con la placenta si possono preparare ricostituenti (?) per il bambino :?

elicita ha scritto:Sabato scorso ad un matrimonio sono venuta a conoscenza di un'usanza delle mie zone che ignoravo totalmente. E praticamente tutti i miei commensali con figli l'avevano seguita!! :shock:
Nel 21° secolo! :roll: :shock:

Per farla breve hanno tutto seppellito sotto ad un albero il cordone ombelicale caduto così al bambino verrà una bella voce.

:shock: :shock:
Per l'esattezza va seppellito sotto un roso per far venire al bambino la voce bella 8)
Si vede che le tue zone sono anche le mie!!!

Ah, il cordone di Giorgio è a far compagnia a quello di Giulio...nelle pubbliche fognature :lol:

valery ha scritto:
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:
In un ospedale qui vicino ti danno pure la placenta se la vuoi.. Va seppellita sotto un cespuglio di rose, o cucinata (ti danno loro la ricetta). Yum!!! Cotto e mangiato :shock:
:lol:

Avevo letto che pure tom cruise s'era fatto un filettino di placenta della primogenita... sai che bomba di ormoni? Pero' la mia insaziabile curiosita' mi avrebbe spinta a provare il piatto :-)

Abbbelle!!!!
Allora vi aggiorno: stamani 5,610 :D
Ed era molto digiuna! Son contenta!
Ora devo solo ritrovare il mio pg, devono avermelo sostituito con un essere prepotente e maleducato :evil:
Uiiiiiii
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto:
valery ha scritto:
chiaretta ha scritto: Avevo letto che pure tom cruise s'era fatto un filettino di placenta della primogenita... sai che bomba di ormoni? Pero' la mia insaziabile curiosita' mi avrebbe spinta a provare il piatto :-)

Abbbelle!!!!
Allora vi aggiorno: stamani 5,610 :D
Ed era molto digiuna! Son contenta!
Ora devo solo ritrovare il mio pg, devono avermelo sostituito con un essere prepotente e maleducato :evil:
Uiiiiiii
Abi quando lo trovi dimmi dove era andato che ci vado a cercare Giulio :twisted:

abigaille ha scritto:
elicita ha scritto:Sabato scorso ad un matrimonio sono venuta a conoscenza di un'usanza delle mie zone che ignoravo totalmente. E praticamente tutti i miei commensali con figli l'avevano seguita!! :shock:
Nel 21° secolo! :roll: :shock:

Per farla breve hanno tutto seppellito sotto ad un albero il cordone ombelicale caduto così al bambino verrà una bella voce.

:shock: :shock:
Io che ne avevo due avrei potuto dare un party! :lol:

Ciao mammine, come state?

Qui tra alti e bassi si va avanti... ci sono giorni in cui non ne volgiono sapere di dormire, e se va bene piangono a turno, altrimenti lo fanno stereo... altri giorni va meglio... ma forse siamo noi che ancora non riusciamo a capire bene il motivo del pianto e sbagliamo la consolazione...

Stamattina siamo andati a fare il secondo controllino programmato alla dimissione, pare tutto bene, Valerio ha preso 500 grammi in 10 giorni :shock: Mattia è stato meno sfacciato e ne ha presi solo 350...
Ora pesano 2750 e 2550 :D
Immagine

Ciao picco!
Bello il ticker :-)

Abi, ti preeendo!! :-) noi siamo a 5,3 kg :-) ma la cosa importante e' che si sta assestando x notte e c@cca, continua a mangiare male ma pazienza, non e' l'unica...
Per il pg, pensi sia regressione o solo stanchezza piu' cambio di stagione?
A e' proprio stanco, la sera letteralmente si trascina in giro fino a crollare...

E' oggi, vero? Forza annalisa! :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ciao Picco! :D

Annalisa ancora niente...appena so, vi faccio sapere! 8)

sbaglio o non leggo da un po' Fede? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

chiaretta ha scritto:Ciao picco!
Bello il ticker :-)

Abi, ti preeendo!! :-) noi siamo a 5,3 kg :-) ma la cosa importante e' che si sta assestando x notte e c@cca, continua a mangiare male ma pazienza, non e' l'unica...
Per il pg, pensi sia regressione o solo stanchezza piu' cambio di stagione?
A e' proprio stanco, la sera letteralmente si trascina in giro fino a crollare...

E' oggi, vero? Forza annalisa! :-)
Credo sia un insieme delle due cose.. Elena (la cui presenza ormai ha definitivamente metabolizzato, credo) e la stanchezza di fine anno (in cui a scuola avrà fatto forse 5 giorni di assenza in tutto...).

Comunque sia è obiettivamente pesante, volutamente disobbediente e molto capriccioso. Non so se sperare che arrivino presto le vacanze o no!!!

Ciao Picco!!!
Immagine

Immagine

---