ragazziiiiiiiiiii....
dormite tutti?
Oggi che non ho il capo io, voi non scrivete niente????
.....OT ma solo a me lo sfondo del forum è diventato rosa????? o sono io che sbarello?!
Siamo in 2....ALLISON ha scritto:silbheeeeeeee
aggiorni l'album e non mi mandi manco la pwd....
![]()
oggi mi sento l'ultima ruota del carro..
io l'ho chiesta anche a papri ma niente...
mi sa che siamo solo io e te...
papri nooooo non lo stesso colore del vestito perchè o usi la stessa stoffa ( visto chesono tutte di stoffa) oppure rischi di staccare e vien brutto ..la borsa deve essere in contrasto se no non si nota ....paprina ha scritto:ma mannaggia a xxxroby che m'ha fatto conosce sto sito
![]()
![]()
![]()
![]()
www.favorsandflowers.com
ma perchè in italia no nci sono siti del genere![]()
cavolo io avrei pure trovato una cosa interessantissima....è che ho paura che la dogana me lo blocchi![]()
grazie a roby ho trovato il mio bouquet: una borsetta con una piantina dentro![]()
![]()
le foto delle borsette sono nel mio album....ditemi la vostra...........mi raccomando non fate riferimento al colore del vestito visto che free non sa nulla
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12
sì ho capito ma non hanno il permesso di non essere connesse oggi che non ho nessuno in ufficio e poco da fare!!!!!!!!piccolissima ha scritto:forse non sono connessesilverkiss ha scritto:Siamo in 2....ALLISON ha scritto:silbheeeeeeee
aggiorni l'album e non mi mandi manco la pwd....
![]()
oggi mi sento l'ultima ruota del carro..
io l'ho chiesta anche a papri ma niente...
mi sa che siamo solo io e te...
se vi consola anch'io non riesco a vedere l'album di silbhe...
... ma poveraccia... magari dovrà lavorare!!!

... ma poveraccia... magari dovrà lavorare!!!
Non sono in prima pagina perchè per ora ho ancora del tempo...ALLISON ha scritto:silverkiss quando ti sposi?
non sei in prima pagina.....
si parla di giugno 2009, ma dato che la mia casa non è ancora pronta comincio a pensare al matrimonio e ai mobili con tutta calma....
questo giugno voglio già fissare data, chiesa e ristorante!
E poi mi piacciono da morire i matrimoni, così guardo i vs dettagli e vi do qualche consiglio, se li volete....
ma certo che li vogliamo!silverkiss ha scritto:Non sono in prima pagina perchè per ora ho ancora del tempo...ALLISON ha scritto:silverkiss quando ti sposi?
non sei in prima pagina.....
si parla di giugno 2009, ma dato che la mia casa non è ancora pronta comincio a pensare al matrimonio e ai mobili con tutta calma....
questo giugno voglio già fissare data, chiesa e ristorante!
E poi mi piacciono da morire i matrimoni, così guardo i vs dettagli e vi do qualche consiglio, se li volete....
fai bene ad organizzarti con calma....altrimenti diventa troppo stressante il tutto...
troppo sgargiante il nuovo colore del forum, così diventa sempre più difficile leggere di nascosto...
sapete se si cambia?
sapete se si cambia?
Anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me!!!!!!ALLISON ha scritto:stefaniaaaaa...tu mi dai la pass...del tuo album..?