Re: Mamme e papà 2012

eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:Solitamente avverto più colpi nella parte alta della pancia, e immagino sia sempre a testa in giù e di sentire i piedi o le ginocchia. Che mistero!
Non sono avanti come voi, ma anche io sento più colpi nella parte alta, proprio in corrispondenza dello stomaco. E ho una sorta di vuoto nel basso ventre.
Anche io, fino a non molto tempo fa, avevo la pancia più "vuota" in basso. Adesso invece l'avverto che si è un pò abbassata, anche dalla pesantezza che sento, soprattutto di sera.
E piegarmi è diventata quasi un'impresa :?
Immagine

minusina ha scritto:
antopattin ha scritto:lante, io ho idea che la congestione vascolare lì sotto non aiuti chi ha questa tendenza, ma normalmente tu come tratti il problema? ?
Se ti può consolare io non riesco più neanche a capire se c'è un problema, l'accesso a certe zone è ormai una mission impossible!! :?
come non quotarti minu 8) :?

quindi tu sai esattamente come sta "riposando" il tuo pupo :wink: Io quasi non lo capisco nemmeno durante l'eco :lol:
Immagine

eli_felix ha scritto:Starà già iniziando a scendere...
Guardavo anche il ticker di minu...27 giorni :shock: ...le maldive sono un lontano ricordo! :lol:
Eh già!! 8)
E credo che per un pò rimarranno un ricordo..per qualche tempo la meta più ambita sarà la liguria o la romagna :lol: :lol:

minusina ha scritto: Anche la mia pancia è scesa, ha la testa molto in basso, la colonna vertebrale sulla sinistra, il culetto in alto e gambe e braccia sulla destra. Nelle ultime ecografie era sempre in questa posizione e i movimenti che sento sembrano confermare che sia ancora messo così :wink:
anche guglia sta così e non vi dico quando ha il singhiozzo, almeno una volta al giorno ho un tamburello che batte a sinistra :mrgreen:

io da come sento i bozzetti sotto lo sterno ho solo il dubbio che abbia la schiena più rivolta verso la direzione della mia colonna vertebrale che verso il mio fianco sinistro. poi non ho idea di cosa sia che a volte si spinge a destra fino a infilarsi nel fianco, proprio lungo la linea che parte dal centro dell'ascella. un braccino supertelescopico? :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

sì, sì, dei sussulti, ti verrebbe da pensare al battito del cuore ma sono troppo lenti per essere quello. :D

Immagine

antopattin ha scritto:
minusina ha scritto: Anche la mia pancia è scesa, ha la testa molto in basso, la colonna vertebrale sulla sinistra, il culetto in alto e gambe e braccia sulla destra. Nelle ultime ecografie era sempre in questa posizione e i movimenti che sento sembrano confermare che sia ancora messo così :wink:
anche guglia sta così e non vi dico quando ha il singhiozzo, almeno una volta al giorno ho un tamburello che batte a sinistra :mrgreen:

io da come sento i bozzetti sotto lo sterno ho solo il dubbio che abbia la schiena più rivolta verso la direzione della mia colonna vertebrale che verso il mio fianco sinistro. poi non ho idea di cosa sia che a volte si spinge a destra fino a infilarsi nel fianco, proprio lungo la linea che parte dal centro dell'ascella. un braccino supertelescopico? :shock:
anche a me compare sempre un bozzetto in basso a destra sul fianco! ma penso che sia più il piede che il braccio se no altro che hop hop gadget braccio (lo guardavate l'ispettore gadget??) :D
Immagine

:lol:

si spinge talmente oltre che manca poco che arrivi a farti un grattino sulla schiena, vero? :lol:

Immagine

Non
h
antopattin ha scritto::lol:

si spinge talmente oltre che manca poco che arrivi a farti un grattino sulla schiena, vero? :lol:
:D

Che bella panciotta! :D
Nancy, mi manderesti la Pass? Ho fatto un paio di tentativi, ma nulla, sarà colpa del tablet :)

Stelli, parlarne è una buona cosa, cercate di trovare un momento di calma e relax x chiarirvi, e in bocca al Lupo!

Lorena, eccerto che sono Serena! Non mi hanno asportato l'utero né detto che non avrò più figli, mi hanno solo dato uno stop di due mesi. Una volta capito che non avrei potuto farci nulla me la sono messa via, mi godro ' l'estate in bikini e poi ritenteremo :D

Indi, se hai deciso di partire, pensa solo alla valigia e a goderti le ferie col maritino :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

io latito ma prometto che dopo lunedì recupero le decine di pagine di arretrato... intanto solo per dirvi che ieri con fatto l'ecocardio e il medico ha detto che la mia piccola "dà soddisfazioni!"

sono contentissima!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)