Re: Mamme e Papà 2014

ganesha ha scritto:babene! stasera faccio!
intanto..... abbiamo il nome : Marcello
Attendiamo foto! :D
È un nome abbastanza raro per i bimbi, anche se io c'ho l'orecchio perché la mia migliore amica si chiama marcella e quindi mi suona familiare!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

MARYANGY ha scritto:
dressy ha scritto:real :D bella panciottina!

rouge :shock: ...dai sarai solo un po sballata dal viaggio :wink:

secondo voi è possibile che alice alcune volte dopo aver mangiato si sveglia neanche dopo mezz'ora e vuole rimangiare ancora, e altre invece mi tira anche 4-5 ore? non riesco a capire se in alcuni momenti della giornata ho meno latte o se è normale così e col tempo si regolarizzano. :roll:
di giorno poi non dorme molto, mi fa tutti micro sonnellini e una volta sveglia vuole solo stare attaccata, x poi addormentarsi al seno.
son possibili tutte e due le cose dressy. In ambo i casi la soluzione è attaccarla al seno, così si tara il latte
ok :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Ah bè Realex pensavo peggio!
Pensavo sentissi l' alzabandiera del bambino nella tua pancia :lol:
Davvero ho pensato il peggio! :lol:
Smetti di frequentare anche tua madre.
:lol:
Sono rilassata si legge?!
Il mio 12 mesi già se lo trastulla da un pó.
Ho paura. :|
:lol:

Didi, tu le foto falle. Per te e per la tua bambina.
Un giorno sarà bellissimo vederle insieme (V. ha il libro nascita con delle foto della mia pancia in evoluzione e già da un po' lo guardiamo insieme :wink: ).

Tutta la mia invidia a chi non ha avuto la patata ricucita.
hemmm.....come dire....io ti avevo avvisato!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

quoto anche l'ultima frase :oops: :evil: :evil:

Nononononononono.......
Anche oggi cambio costumino e li a tirarlo tipo mazzafionda....

Real bella pancina. :D
Immagine

Rouge :mrgreen:
Comunque anche con la pillola ci possono essere occasionalmente dei ritardi, benché rari 8) (Gianmaria te gustaria, per dire? :twisted: )

Realpanza (per dirla alla Betty), nomen omen: complimenti! :wink:

Dressy, io con Bis ho soccombuto all'anarchia. Non avrei mai pensato, ma l'ho fatto. Se mi sembrava avesse fame, lo attaccavo. Calcola poi che se ha caldo potrebbe anche aver solo sete :wink:
Sui ritmi sonno-veglia non dico nulla. Di giorno è già grande (pisolo mattutino e pisolone pomeridiano), ma di notte direi che non ci siamo tanto. Mi piacerebbe attaccarlo meno spesso delle tre-quattro ore... :roll:
Immagine
Immagine