il resto mi fa tanto di pippe mentali della società moderna, tipo la moda di diventare tutti vegani

Moderatore: Steve1973
potresti fargli mettere la mascherina, almeno oltre che a mangiare roba sana respirano meno smog, come fanno in giappone o a pechinoBizzy ha scritto:A me personalmente non frega nulla di quello che mangiano gli altri! Per quanto mi riguarda, se riesco a mangiare e far mangiare meno schifezze possibili alla mia famiglia ben venga!
Non mi metto a coltivare frutta e verdura perchè poi dovrei annaffiare con acqua presa in alta montagna perchè isomma chissà cosa c'è nella pioggia e la perrier costa troppo!
quotoSil70 ha scritto:io la vedo così....
barilla produce e vende i piccolini ....titolo/confezione/pubblicità ingannevole, perchè da l'idea che sia fatta appositamente per i più piccoli ed invece, superando alcuni componenti i limiti di legge che regola l'alimentazione fino ai 36 mesi, è adatta ai maggiori di 3 anni!
ok, diciamo che come discorso mi sta bene, io consumatore vengo avvertito dei rischi che corro e mi regolo di conseguenza, scegliendo o meno altri prodotti e/o marchi!
però a sto punto la stessa dicitura andrebbe anche sull'altra pasta, perchè se è chiaro che è destinata ad adulti non è ugualmente chiaro che sia sconsigliata per i bambini....
dubito che la maggior parte dei genitori si ponga la domanda posso dare gli spaghetti che mangio io a mio figlio di 2 anni?
almeno io il problema non me lo sono mai posta....
La mia realtà è giusto un po' diversa rispetto a quella della Cina, quindi grazie per il consiglio ma non lo seguirò.Mouse44 ha scritto:potresti fargli mettere la mascherina, almeno oltre che a mangiare roba sana respirano meno smog, come fanno in giappone o a pechinoBizzy ha scritto:A me personalmente non frega nulla di quello che mangiano gli altri! Per quanto mi riguarda, se riesco a mangiare e far mangiare meno schifezze possibili alla mia famiglia ben venga!
Non mi metto a coltivare frutta e verdura perchè poi dovrei annaffiare con acqua presa in alta montagna perchè isomma chissà cosa c'è nella pioggia e la perrier costa troppo!