con tutta l'acqua che è venuta giù!!!!
grazie luna per i video...devo ancora guardarli ma appena ho un attimo lo farò

Moderatore: Steve1973
Cosa sono le lez prematrimoniali? Intendi gli orari ed i giorni di quando fanno i corsi prematrimoniali?ErinC ha scritto:Ho spedito mamma....anzi si è offerta lei(me ne chiedo il motivo di tanto entusiasmo....) a fare il giro delle chiese per sentire delle lez prematrimoniali.....quel fenomeno del futuro (forse) sposo (...devo ancora capire se bleffa) nn ha fatto la cresima ai suoi tempi....e per farla adesso....la menano un pò!!!!!
Verderia ha scritto:Cosa sono le lez prematrimoniali? Intendi gli orari ed i giorni di quando fanno i corsi prematrimoniali?ErinC ha scritto:Ho spedito mamma....anzi si è offerta lei(me ne chiedo il motivo di tanto entusiasmo....) a fare il giro delle chiese per sentire delle lez prematrimoniali.....quel fenomeno del futuro (forse) sposo (...devo ancora capire se bleffa) nn ha fatto la cresima ai suoi tempi....e per farla adesso....la menano un pò!!!!!
chiaretta ha scritto: L'implacabile DonUbaldo...
al ritiro puoi andare da sola, per il processicolo no, deve firmare anche luiVerderia ha scritto: Ma che bravo è stato il tuo maritino! Quando il mio ha saputo del ritiro spirituale per fidanzati mi ci voleva mandare da sola!![]()
Già temo il momento in cui dovrà parlare da solo con il prete per il processicolo![]()
Non dare la colpa alla tua pigrizia...Verderia ha scritto:Lizzie ma il resto dei preparativi come procede?
Forse l'hai già scritto... scusa la pigrizia nel leggere post vecchi... ma avrai di sicuro aggiornamenti
![]()