Re: Mamme e Papà 2014

perticona ha scritto:
dressy ha scritto:vero perti, altro esempio se questa piange di notte la prendo su subito x non svegliare l'altra, Emma magari la lasciavo frignottare un pò di più.
ma come dice simo penso anche sia normale :wink:
qui la notte va anche bene, un risveglio verso le 3 e poi di nuovo alle 7, il problema è durante il giorno che mangia in continuazione.
Sì, certo, è di notte che io capitolo, di giorno temporeggio (e Gabriele si tappa le orecchie) :wink:
A volte mi piacerebbe essere più strong, ma alla fine sono fatta così. E poi confesso che a me i quadratini hanno dato tanta speranza nel futuro, anche se contesto perticone quando mi dice che è tutta discesa: io mi sento un su un altopiano! :mrgreen:

Dressy, ma oggi si festeggia?? :shock: :oops:
no, devo ancora aggiornare il ticker...anzi entrambi :oops:
li ha compiuti il 20 agosto :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Real una mia amica ha sfornato un nano col naturale, peserà forse 45 kg, alta tipo 1,50 o meno. Bacino strettissimo, conta che una nostra amica che ha una figlia di 10 anni le passa i vestiti che non vanno alla figlia.
Boo anche aveva scodellato un marocchio da 4 kg e passa e lei me la ricordo proprio piccina e minuta.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Invece io sono sovrappeso. Ripeto, la gine probabilmente mi avviso subito del rischio, per prepararmi. Sicuramente non immaginava che era quello che volevo. Ma non me l ha dato per certo perché cmq il tutto va in relazione alla misurazione dell'osso pubico e alla grandezza del feto. La scelta perentoria è più la mia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Che p@lle co sta storia dei troppi cesarei al Sud!
Stiamo parlando di professionisti ...non credo che tutti abbiano come unico scopo quello di riempirsi le tasche!
Il mio caso ne è un esempio...
Critiche a bizzeffe!
Ringrazierò all infinito chi ha scelto di tutelare la nostra salute!
Si perchè per me un parto di un neonato di 4.745 kg non è certo una passeggiata!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Eccomi 155 per 46 kg alla prima gravidanza, bacino strettissimo
A metà già si prospettava una vitella. Più si andava avanti con la gravidanza più miriam era stimata grossa sia in peso che in circonferenza cranica
Mettici che mio marito è il doppio di me e che lei ha preso di lui ed ecco che a 36 settimane miriam pesava già intorno ai 3300
Il gine mi suggerì di non provare a fare l eroina che la bimba avrebbe superato i 4 kg a termine e che c era una evidente incompatibilità cefalo pelvica
Quindi cesareo a 38
Miriam ènata 3700

Gloria è sulla stessa strada considerato il peso di oggi di 1100
Immagine

Immagine

Io così magra non lo sono, nemmeno mio marito!
Un bel pesciolone era nell aria! :lol:
Stimato bello grosso fin dalla morfologica, circa 20 giorni prima dal parto era già 3.500 kg ( ancora non mi spiego come abbia preso così tanto nei restanti giorni)
Vabbè che ho partorito a 40 settimane! :?
Nato con 38 cm di cc!

I punti del cesareo non sono niente rispetto a quelli che avrei potuto avere li sotto! :?

Lante complimenti a Gloria! :mrgreen:
Immagine

betty_boop ha scritto:No no mi terrorizza il fatto che, se tutto va bene, un cinghiale uscirà dalla mia patonza...
Ella è sensibbbbbile :lol:
ma piantala, che sei abituata al pitone di lucio, cosa vuoi che sia...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lightblue ha scritto:I punti del cesareo non sono niente rispetto a quelli che avrei potuto avere li sotto! :?
Mah, secondo me questo non è detto. Per esempio, mio fratello è nato di 4,5 kg con parto naturale (la pediatra lo chiamava "toro seduto" da quanto era grosso :lol: ).
E anche qui nel forum, se non ricordo male, Bizzy ha sfornato dei bei vitellini con il naturale.
Credo sia essenzialmente una scelta da prendere di comune accordo con il ginecologo.
betty_boop ha scritto:Usti Lante, mi terrorizzi... questo a 30 + 2 era stimato 1,6... ma non mi hanno detto che era grosso... giovedì ho una visita, quanto sarà diventato? Lo scopriremo solo vivendo.
Betty, Alice all'eco di accrescimento delle 32 settimane era di 1850 g. Nata poi di 3250 g.
Non ti preoccupare. E poi c'è sempre l'epidurale, mal che vada :mrgreen: .

Lante, una bella cicciottellina :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Bho secondo me certe cose le può valutare solo il gine, mi fa strano però ptodpettarlo già a inizio gravidanza quando ci sono poi mille fattori ad influire, visto che può nascere benissimo un bimbo di 2.5kg come uno di 4.5 :roll: :lol:

che poi x il bimbo il cesareo sia meno traumatico è tutto un altro discorso :wink: in famiglia ho avuto un caso di un cuginetto pieno di problemi che sono stati causati da sofferenza fetale in un travaglio troppo prolungato e medici che si sono impuntati per un naturale a tutti i costi...

il cesareo però è pur sempre un operazione, il post operatorio non è una passeggiata ee quando il giorno dopo avrai il realbaby al tuo fianco invidierai a morte le mamme del naturale che non soffrono come cani al contrario tuo... a parte quelle con la patata tropo ricucita :mrgreen:

valutate bene ogni pro e contro :wink:

Ci sono tante variabili da considerare...
Il peso è dato anche dalla cc e addominale, quando anche queste sono notevoli difficile che un gine ti dica di rischiare!
Noi abbiamo sempre pensato al naturale, lo dimostra il fatto di essere arrivata a 40 ma nulla si è mai mosso li sotto...
Poi ho capito perchè!
Non poteva certo uscire da solo... :lol:
Immagine