Cla' ha scritto:Già mi vedo, a fianco del Gabibbo di fronte a una porta coi sigilli della Finanza![]()

Moderatore: Steve1973
Parto fra una settimana e non ho ancora ricevuto i voucher.loremir77 ha scritto:Cla' ha scritto:Già mi vedo, a fianco del Gabibbo di fronte a una porta coi sigilli della Finanza![]()
ma io veramente le ho abbronzate..Hella ha scritto:
e tu vai in ferie no????tuttialmareeee tuttialmareeeeeeeeeeeee a mostrar le chiappechiareeeeeeeeeeeeeeeee
almeno cerca di consolarti... domani seraCla' ha scritto:Parto fra una settimana e non ho ancora ricevuto i voucher.loremir77 ha scritto:Cla' ha scritto:Già mi vedo, a fianco del Gabibbo di fronte a una porta coi sigilli della Finanza![]()
Da una settimana continuano a dirmi che me li mandano "domani".
E se il corriere si fa togliere la patente o decide di fuggire proprio mentre mi sta portando il plico?![]()
I biglietti aerei li ho... finirò per appoggiare il valigino sotto una palma e accamparmi lì
Lestat ha scritto:ma io veramente le ho abbronzate..Hella ha scritto:
e tu vai in ferie no????tuttialmareeee tuttialmareeeeeeeeeeeee a mostrar le chiappechiareeeeeeeeeeeeeeeee
oddio Moon!!!!!!!!!!! che immagine indecente!!!!!!!!!!!!moon ha scritto:Lestat ha scritto:ma io veramente le ho abbronzate..Hella ha scritto:
![]()
in spiaggia col perizomino?? ti prego noooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hella ha scritto:oddio Moon!!!!!!!!!!! che immagine indecente!!!!!!!!!!!!moon ha scritto:Lestat ha scritto: ma io veramente le ho abbronzate..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lestat tu sei un vampiro, non puoi essere abbronzato, ne va del tuo charme!!! Vatti a mettere il bermuda al ginocchio, fila!!!!
Nooooooooooooooo!Mercury ha scritto:almeno cerca di consolarti... domani seraCla' ha scritto:Parto fra una settimana e non ho ancora ricevuto i voucher.loremir77 ha scritto:
Da una settimana continuano a dirmi che me li mandano "domani".
E se il corriere si fa togliere la patente o decide di fuggire proprio mentre mi sta portando il plico?![]()
I biglietti aerei li ho... finirò per appoggiare il valigino sotto una palma e accamparmi lì
io non ci saròimprevisti...
Ma che hai capito.. In spiaggia non ci vado quasi mai, solo a mangiare..moon ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah già, e chi ci pensava al solariumLestat ha scritto:Ma che hai capito.. In spiaggia non ci vado quasi mai, solo a mangiare..moon ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' solo che al solaryum mi metto nature ..
Mah.. Forse un po' si..Hella ha scritto:
ah già, e chi ci pensava al solarium![]()
vuoi dire le lampade? ma di tuo saresti un po' metrosexual (oltre che spurmo)?