in ordine sparso....
- anche G ha camminato un po' sulle punte, poi ha smesso... da sola
- anche G ha i linfonodi sul collo tipo la descrizione di Bizzy e anche a me hanno detto causa raffreddori & C....
- anche G ovviamente ha sempre il moccio al naso, che faccio sempre più fatica a pulire

quindi poi ingoia, quindi ha la tosse bela catarrosa...e via di sciroppo uff ma si sa.... chi il nido frequenta...

però corna facendo PER ORA melgio dell'anno scorso. il bilancio settembre-novembre.
Bravissima Lanterna!!!
sabato la madama sta va giocando con la cesta per i panni NUOVA DI PACCA (12 euro...cavoli!!!

) si faceva la doccia...

e ci infilava i gatti e le bambole, in uno dei suoi dentro fuori ovviamente ha calcolato male l'altezza ed è caduta, senz abattere nulla, ma parlando, quindi si è tagliata il labbro

il ch eper i 5 minuti successivi la faceva somigliare più ad un vampiro in astinenza che alla mia bimba....

macchiando tutto quello contro cui si appoggiava, ovvero me

adesso... io le sto mettendo sopra del banalissimo burro di karitè per tenere il labbro morbido e favorire la cicatrizzazione... la pediatra ha detto ok.. suggerimenti? eviterei creme strane, perchè se le mangia...
Cavoli frozen abitassimo vicine ho una "bellissima" coperta facente parete del BELLISSIMO corredo del marito in lana merinos... se ti avvicini bela ancora.... ci facevi un buco al centro e avresti avuto la tua bellissima pecora
Ah ultima cosa... MA LA BOCCA MANI ecc si può RIFARE??????

album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;