Aspetto il Ped.

Moderatore: Steve1973
Dressy!dressy ha scritto:Lightblue ha scritto:Noi a 7 mesi!
Quanto pesa adesso alice?
poconon arriviamo neanche a 6 kg.
perti a me ha detto di fare così in modo che arrivi al pasto serale con più fame e che anch'io ho il tempo di riempirmi di più e avere più latte.
poi a 5 mesi iniziare con il pranzo e a 6 con la cena.
ci può stare tutto, l'unica cosa che mi perplime è lo yogurt, infatti penso di non darglielo.
light, potrebbe essere anche sesta malattia.
dressy, la prima domanda che mi viene da farti è: ma chi ti ha detto che sta crescendo poco?dressy ha scritto: l'ho portata da un pediatra privato perché mi sta crescendo poco, e mi ha detto di iniziare il pomeriggio con la frutta mescolato ad un vasetto di yogurt...ma non è presto? voi quando avete iniziato a dare lo yogurt?
perticona ha scritto: Dressy!Ti ho scambiata per Verderia, scusa!
![]()
Verderia ha scritto:perticona ha scritto: Dressy!Ti ho scambiata per Verderia, scusa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mio è ancora quieto quieto in pancia, per ora lo svezzamento può attendere
simo, i lavaggi nasali si possono fare anche con fisiologica e siringa senz'agosimo19691 ha scritto:chiedo consiglio per un forummino grandicello![]()
vi ho sentito parlare del "coso" che fa i lavaggi nasali...va bene anche per adulti? lo posso attaccare a qualsiasi macchina per aerosol (la mia è anteguerra...)?
ho il figlio grande perennemente intasato, ha sempre avuto problemi di gola e sinusite.....
si quelli li fa quando si ricorda....Verderia ha scritto:simo, i lavaggi nasali si possono fare anche con fisiologica e siringa senz'agosimo19691 ha scritto:chiedo consiglio per un forummino grandicello![]()
vi ho sentito parlare del "coso" che fa i lavaggi nasali...va bene anche per adulti? lo posso attaccare a qualsiasi macchina per aerosol (la mia è anteguerra...)?
ho il figlio grande perennemente intasato, ha sempre avuto problemi di gola e sinusite.....![]()
e poi utilissimi in caso di sinusite sono i fumenti con erbe balsamiche
Su Youtube ti si apre un mondo: https://www.youtube.com/results?search_ ... ggi+nasalisimo19691 ha scritto:si quelli li fa quando si ricorda....Verderia ha scritto:simo, i lavaggi nasali si possono fare anche con fisiologica e siringa senz'agosimo19691 ha scritto:chiedo consiglio per un forummino grandicello![]()
ho il figlio grande perennemente intasato, ha sempre avuto problemi di gola e sinusite.....![]()
e poi utilissimi in caso di sinusite sono i fumenti con erbe balsamiche
ma con la siringa...boh
anche gloria ha un pò di raffreddoredressy ha scritto:si emma ha solo tosse ma l'ha attaccata anche alla sorellaLanternarossa ha scritto:mannaggiadressy ha scritto:io ho alice con la bronchite
virus portato dalla sorella immagino
cosa ti ha dato pediatra?
che sintomi aveva?![]()
e niente, l'ho portata a far vedere x sta tosse e catarro e mi ha detto che era bronchite, quindi una settimana di antibiotico.
l'rt?