quiklip ha scritto:Che bel quadretto Lari! Mi sembra di sentire i miei!

In effetti se piace a loro, va bene così.
Sulla funzionalità secondo me qui siamo proprio alla raffinatezza estrema, la cucina che vedo in foto mi sembra molto usabile, no?
Ma ciao Lari! Sto bene anche se sono stanca, la cucina giace anche se domenica, mangiando un panino seduti sui secchi rovesciati sopra il nostro massetto nuovo fiammante mi sa che abbiamo deciso che ci piace la versione che non piace a te!

Stasera facciamo altri due render e deliberiamo, per il resto tempo per preventivi e altro non ne abbiamo avuto. L'unica cosa che ho forse scelto è un divanetto che puoi rimirare nell'apposito topic in zona giorno.
la cucina in foto la trovo anche "bella" esteticamente (poi de gustibus... a me piace il noce ma non piace il noce canaletto... quindi... ma vabbè...). però non la trovo poi chissà quanto pratica e usabile... anzi... trovo infelice la posizione del lavello (tieni conto che le colonne andrebbero spostate sull'altro lato delle basi per montarla in casa dei miei), trovo infelice anche il forno... lontano da un punto di appoggio. poi sinceramente mi paicerebbe avere piano di lavoro vicino al lavello che qui non c'è... trovo anche troppe le colonne per lo spazio dove andrà... ah... trovo anche abbastana inutile la cantinetta vini che infatti i miei non prenderebbero. per il resto non è neanche male dai...
insomma a libello personale non mi piacerebbe un granchè cucinare in questa cucina... o comunque ne farei un'altra ecco...
oh ecco mi son sfogato che i miei non mi sopportano più! e son a casa neppure da 24 ore...
("santa donna santa donna!!!" dicono i miei riferendosi alla mia compagna... bah... che genitori ingrati!

)
eheheh il panino sui secchi rovesciati! che teneri!

sono curioso di vedere il nuovo render della versione "scelta"!
sul divano ti posso dire che anche noi era la prima cosa scelta (forse ancora prima della casa!) ma alla fine non l'abbiamo ancora preso!

e credo abbiamo fatto bene. penso sia un elemento che o hai le idee molto ma molto chiare su quello che vuoi fare (e non era il nostro caso)oppure è meglio aspettare! ma questa è solo la mia esperienza eh...