Re: cucina nuova!!!

quiklip ha scritto:Mmm, credo che non mi piacciano molto le ante così listellate.
Potresti proporgli di fare solo le colonne (o solo le basi) così, e il resto magari bianco, no?
Per la disposizione anche a me sembra più funzionale l'ultima postata ma sai che io per quanto a funzionalità me ne intendo proprio poco!
si tratterebbe di una cucina da espo che li ha colpiti (-"ahhhhh è bella eh!" -"bah... a me non piace!" -"tu sai solo criticare!" -"bah..." -"sgrunt!" ecc ecc...) quindi non modificabile.

ovviamente anche il prezzo sarebbe da espo e quindi li attirava anche quello... mo vediamo... :lol:

per mia natura risparmierei sul modello, marca, materiale della cucina ma non sulla composizione! cioè mi lascio tentare molto poco dalle cucine da espo... però... boh... :roll:

edit:
ma ciao quick! ma come l'è che la va??? :lol: la tua casetta? cucina? :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Che bel quadretto Lari! Mi sembra di sentire i miei! :D
In effetti se piace a loro, va bene così.
Sulla funzionalità secondo me qui siamo proprio alla raffinatezza estrema, la cucina che vedo in foto mi sembra molto usabile, no?

Ma ciao Lari! Sto bene anche se sono stanca, la cucina giace anche se domenica, mangiando un panino seduti sui secchi rovesciati sopra il nostro massetto nuovo fiammante mi sa che abbiamo deciso che ci piace la versione che non piace a te! :mrgreen: Stasera facciamo altri due render e deliberiamo, per il resto tempo per preventivi e altro non ne abbiamo avuto. L'unica cosa che ho forse scelto è un divanetto che puoi rimirare nell'apposito topic in zona giorno.

quiklip ha scritto:Che bel quadretto Lari! Mi sembra di sentire i miei! :D
In effetti se piace a loro, va bene così.
Sulla funzionalità secondo me qui siamo proprio alla raffinatezza estrema, la cucina che vedo in foto mi sembra molto usabile, no?

Ma ciao Lari! Sto bene anche se sono stanca, la cucina giace anche se domenica, mangiando un panino seduti sui secchi rovesciati sopra il nostro massetto nuovo fiammante mi sa che abbiamo deciso che ci piace la versione che non piace a te! :mrgreen: Stasera facciamo altri due render e deliberiamo, per il resto tempo per preventivi e altro non ne abbiamo avuto. L'unica cosa che ho forse scelto è un divanetto che puoi rimirare nell'apposito topic in zona giorno.
la cucina in foto la trovo anche "bella" esteticamente (poi de gustibus... a me piace il noce ma non piace il noce canaletto... quindi... ma vabbè...). però non la trovo poi chissà quanto pratica e usabile... anzi... trovo infelice la posizione del lavello (tieni conto che le colonne andrebbero spostate sull'altro lato delle basi per montarla in casa dei miei), trovo infelice anche il forno... lontano da un punto di appoggio. poi sinceramente mi paicerebbe avere piano di lavoro vicino al lavello che qui non c'è... trovo anche troppe le colonne per lo spazio dove andrà... ah... trovo anche abbastana inutile la cantinetta vini che infatti i miei non prenderebbero. per il resto non è neanche male dai... :?
insomma a libello personale non mi piacerebbe un granchè cucinare in questa cucina... o comunque ne farei un'altra ecco...
oh ecco mi son sfogato che i miei non mi sopportano più! e son a casa neppure da 24 ore... :roll:
("santa donna santa donna!!!" dicono i miei riferendosi alla mia compagna... bah... che genitori ingrati! :lol: :lol: :lol: )
:shock:

eheheh il panino sui secchi rovesciati! che teneri! :D sono curioso di vedere il nuovo render della versione "scelta"!
sul divano ti posso dire che anche noi era la prima cosa scelta (forse ancora prima della casa!) ma alla fine non l'abbiamo ancora preso! :shock: e credo abbiamo fatto bene. penso sia un elemento che o hai le idee molto ma molto chiare su quello che vuoi fare (e non era il nostro caso)oppure è meglio aspettare! ma questa è solo la mia esperienza eh... :D

Ahahaha! Che ridere i tuoi che dicono santa donna alla tua compagna! Sfatatissimo lo stereotipo suocera-nuora :D

In effetti lo spazio tra il lavabo e il piano cottura è comodo e sarebbe meglio ce ne fosse di più, il forno in colonna a me non piace e sembra scomodo ma magari è solo perchè non l'ho mai avuto, la cantinetta sarebbe la gioia di mio moroso (ma secondo me serve a poco), però se a loro piace... a me proprio esteticamente non piace quella dogatura, mentre il noce canaletto mi piace assai.

:shock:
devo aver calcato un pò troppo la mano su "smantelliamo le vecchie certezze/abitudini acquisite" ultimamente...

e per il momento dico solo questo... :shock:

non dirmi che i tuoi stanno prendendo una cucina à la Rashid :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:non dirmi che i tuoi stanno prendendo una cucina à la Rashid :mrgreen:
nono... chiederei di essere diseredato seduta stante... però... beh... orca pupazza... :shock:
datemi un attimo di tempo per metabolizzare la cosa e per vedere se va in porto... :shock:

lariosto77 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:non dirmi che i tuoi stanno prendendo una cucina à la Rashid :mrgreen:
nono... chiederei di essere diseredato seduta stante... però... beh... orca pupazza... :shock:
datemi un attimo di tempo per metabolizzare la cosa e per vedere se va in porto... :shock:
certo, prenditi tutto il tempo che vuoi... ohmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmm
noi aspettiamo con ansia
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
certo, prenditi tutto il tempo che vuoi... ohmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmm
noi aspettiamo con ansia
sono anche io in attesa in realtà... ma l'idea mi ha lasciato senza parole! :shock:

curiositàààààààààààà

lariosto77 ha scritto:

quiklip ha scritto:Pendiamo dalle tue labbra ;)
per ora riporto solo il commento di mia madre con il quale è crollata l'ultima barriera: "a me in castigo contro il muro non mi mettevano neanche da bambina!" :shock: