dovrà tenere il tutore per 2/3 mesi

Moderatore: Steve1973
beh, diciamo che in generale condivido...certo però che in alcuni casi il concetto di "bellezza" è qualcosa di mooolto particolare...ad es. che ne pensi di questi?Lorena ha scritto: Non esistono gatti brutti
Li trovo teneri e belli. Io sono un caso disperato.chiarafe ha scritto:beh, diciamo che in generale condivido...certo però che in alcuni casi il concetto di "bellezza" è qualcosa di mooolto particolare...ad es. che ne pensi di questi?Lorena ha scritto: Non esistono gatti brutti
Sono Sphynx...ora, lo so che hanno i loro estimatori e vincono anche dei premi ai concorsi di bellezza, ma per me sono proprio bruttarelli!
lorena alle mostre i gatti vengono giudicati in base agli standard richiesti per la loro razza..Lorena ha scritto:Li trovo teneri e belli. Io sono un caso disperato.chiarafe ha scritto:beh, diciamo che in generale condivido...certo però che in alcuni casi il concetto di "bellezza" è qualcosa di mooolto particolare...ad es. che ne pensi di questi?Lorena ha scritto: Non esistono gatti brutti
Sono Sphynx...ora, lo so che hanno i loro estimatori e vincono anche dei premi ai concorsi di bellezza, ma per me sono proprio bruttarelli!
Il mio invece è un persiano atipico (come carattere)! Quando viene qualcuno in casa, anche se è un perfetto sconosciuto, lui arriva e si strofinachiarafe ha scritto: Per il discorso del carattere è un altro paio di maniche...anch'io mi sono accorta che i persiani sono un po' "str..."...sembra che sappiano di essere belli e se la tirano di conseguenza!!!![]()
bertok ha scritto:il mio è appena morto....torno a casa..............era le nella strada!![]()
![]()
Anche se me lo aspettavo (aveva 18 anni) ci sono rimasto malissimo!