il progetto della cucina è quello nel render (maniglioni, disposizione, proporzioni, zoccolo, e tutte le misure) e ho già versato l'acconto.
Il progetto l'ho praticamente fatto sul forum, ci sono dei vecchi post....
Il 'cuciniere' è stato determinante per il discorso scaffalatura, perchè io non volevo le classiche colonne incassate e desideravo assolutamente il frigo free, la sua proposta a me è piaciuta tantissimo.
Devo invece definire i dettagli della scaffalatura, avrò i progetti più precisi a giorni, ma in linea di massima mi manterrei sul semplice e meno costoso, facendola tutta in acciaio e a giorno.
Devo confermare il colore entro breve: il bianco mi consente di avere il laminato a 'righine' 'speciale' il verde no, questo è uno dei motivi per cui propendo per il bianco. Inoltre, prima di confermare dovrei verificare che il bianco del corian e quello del laminato siamo pressocchè uguali.
A parte ciò in pratica sto già aspettando che la montino

, i fusti sono gia in lavorazione...
non ho mai parlato della marca, penso di farlo a montaggio ultimato, scaramanzia

, spero tra un paio di mesi
ti posso anticipare che è una cucina a 'km zero'.....
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;