Re: CREDEVO CHE...

bubu ho capito che intendi....ma porca miseria hai la delicatezza di un cater pillar
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:bubu ho capito che intendi....ma porca miseria hai la delicatezza di un cater pillar
papri, what's the problem? non posso dire che non mi piace la ciccia? :roll:
a me non piace, non ci posso far niente, e credo al 99% delle persone, altrimenti nessuno si dannerebbe con diete e quant'altro...
uffa non si può dire mai un caxxo su sto forum

ok, facciamo gli ipocriti! grasso è bello! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dire che la ciccia non ti piace è un conto.......dire che una cicciona(perchè allora diamo un nome alle cose)è fastidiosa visivamente e sformata beh, è un po' diverso.

non si tratta di ciò che viene detto ma di come viene detto.

se mi dici che non ti piaccio perchè sono cicciona è un conto...........se mi dici che sono visivamente fastidiosa e sformata beh è leggerissimamente diverso.

c'è modo e modo di dire le cose.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

... che dopo 9 mesi di matrimonio nascesse automaticamente un figlio (come nascessero i secondo, terzo, quartogeniti mi metteva in crisi)
... che si partorisse dall'ombelico
... che il foglio dei fax entrasse dal tuo apparecchio e uscisse da quello del destinatario (e non mi spiegavo come mai a nessuno fosse venuta in mente la banale idea che in quel modo si potesse inviare qualsiasi oggetto e non solo un foglio di carta)

io credo ancora che le donne abbiano solo due buchi. Perchè? quanti ne abbiamo?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:ok, facciamo gli ipocriti! grasso è bello! :roll:
grasso è bello...No
ma sarei ipocrita a dire anche il contrario...Magro è Bello...NO!
per me la bellezza non la fa solo un unico fattore...ci vuole equilibrio, proporzione e perchè no quel difetuccio che rende la bellezza unica :wink:

che belle le diversità però :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Bubu...dici che recita anche nelle interviste?!?!?! :roll: :?

Papri...ma quanto sei bella :wink:
più che bella mi definirei simpatica :mrgreen:

realexa ha scritto:... che dopo 9 mesi di matrimonio nascesse automaticamente un figlio (come nascessero i secondo, terzo, quartogeniti mi metteva in crisi)
... che il foglio dei fax entrasse dal tuo apparecchio e uscisse da quello del destinatario (e non mi spiegavo come mai a nessuno fosse venuta in mente la banale idea che in quel modo si potesse inviare qualsiasi oggetto e non solo un foglio di carta)

uuuuuuuuuuuuuhhh anche io il fax :lol: :lol: :lol: :lol:

ehm....credo che sil si riferisse al buco per la pipì :lol: :lol:

papri, forse sei troppo vulnerabile su questo tema e lo capisco, ma non ti pare che io abbia voluto eccedere con quella frase? ti pare mai che una come la bellucci possa essere fastidiosa alla vista? io di certo la preferisco più asciutta, ma come vedi a mio marito fa sangue anche così...
cerchiamo di non mettere troppi puntini sulle i e di smettere di pensare che ogni cosa che io scriva siano atte ad offendere qualcuno...
mi sarei anche stufata di sta cosa :roll:
Ultima modifica di bubu il 05/07/12 10:49, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

elicita ha scritto:Quoto Lightblue: Clio è in carne ma non mi pare enorme :roll:
Poi ha un bel viso e una pelle strepitosa che le invidio :x

Eppoi suvvia donne...e basta con questa "caccia alla cicciottella"!! Oltre i Kg c'è di più :wink:

Uh menomale...
mica stiamo parlando di una modella...è un esperta di make up...le cicciotte possono esserlo?! :lol:

poi..sarà che mi ci rivedo in un certo senso.... :mrgreen:
come scrive elicita ha un viso bellissimo solo che fa certi trucchi da paura.. :shock: orribili!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

paprina ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Bubu...dici che recita anche nelle interviste?!?!?! :roll: :?

Papri...ma quanto sei bella :wink:
più che bella mi definirei simpatica :mrgreen:
quello anche...il viso non mente :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:papri, forse sei troppo vulnerabile su questo tema e lo capisco, ma non ti pare che io abbia voluto eccedere con quella frase? ti pare mai che una come la bellucci possa essere fastidiosa alla vista? io di certo la preferisco più asciutta, ma come vedi a mio marito fa sangue anche così...
cerchiamo di non mettere troppi puntini sulle i e di smettere di pensare che ogni cosa che io scriva siano atte ad offendere qualcuno...
mi sarei anche stufata di sta cosa :roll:
ma sei tu che hai detto che la trovi fastidiosa alla vista :roll:
The sisterhood of The Calf 40

paprina ha scritto:
realexa ha scritto:... che dopo 9 mesi di matrimonio nascesse automaticamente un figlio (come nascessero i secondo, terzo, quartogeniti mi metteva in crisi)

uuuuuuuuuuuuuhhh anche io il fax :lol: :lol: :lol: :lol:

ehm....credo che sil si riferisse al buco per la pipì :lol: :lol:
mè vabbè! quello è un buchetto :mrgreen:

Album
Immagine

vabbè bubu passo e chiudo....non voglio far passare nessuno per vittima e non mi va neanche di discutere.

sicuramente io sarò troppo sensibile sull'argomento(anche se sono la prima a dire come sono e a riderci su e ti assicuro che non me la prendo se qualcuno ci scherza o esprime la propria opinione) ma tu hai la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli e se ti rileggessi capiresti che intendo.

p.s.:non ho scritto io che clio è sformata eddai!!!

per me clio non si può guardare. E non perchè sia in carne ma perchè si veste da gina lollobrigida :shock:
Però adoro i suoi trucchi

Album
Immagine