Informazione di servizio: sono le 15.30 e....
Luna chiama il medico!!!
Re: Mi dimentico sempre.....
#62arianh ha scritto:Informazione di servizio: sono le 15.30 e....
Luna chiama il medico!!!

Simona
#63dimentico tutto: nomi, facce, eventi. sono una frana
ho fatto il liceo con mio cognato, ed ogni volta lui si stupisce perchè non ricordo nulla, in famiglia ormai son rassegnati
ho l'agenda piena di appunti, memo attaccati, note sul cell... ultimamente ho adottato la tecnica di spostare l'orologio o la fede a destra quando ho qualcosa di urgente da fare: peccato che così poi passi le ore a chiedermi cosa dovessi ricordare
la cosa peggiore - per me - è non riuscire ad associare i visi, i nomi e l'ambito nel quale collocarli: faccio delle pessime figure, perchè SO che conosco tizio o caio, ma non riesco a ricordare se sia un genitore di amici di figli, un collega, o il tizio del bar, ed entro nel panico quando mi salutano e mi parlano, così faccio la vaga per un po', sperando mi colga una iluminazione mentre parliamo (illuminazione che poi giunge: a) la sera a letto; b) mentre mi scervello su un altro abbinamento nome/viso)
e poi dimentico le parole, cosa che mi fa preoccupare davvero, nel senso che temo una demenza senile (non tanto precoce): una volta ho chiesto a mia sorella, indicandogliela, come si chiamasse la lavatrice, GIURO
ho fatto il liceo con mio cognato, ed ogni volta lui si stupisce perchè non ricordo nulla, in famiglia ormai son rassegnati
ho l'agenda piena di appunti, memo attaccati, note sul cell... ultimamente ho adottato la tecnica di spostare l'orologio o la fede a destra quando ho qualcosa di urgente da fare: peccato che così poi passi le ore a chiedermi cosa dovessi ricordare
la cosa peggiore - per me - è non riuscire ad associare i visi, i nomi e l'ambito nel quale collocarli: faccio delle pessime figure, perchè SO che conosco tizio o caio, ma non riesco a ricordare se sia un genitore di amici di figli, un collega, o il tizio del bar, ed entro nel panico quando mi salutano e mi parlano, così faccio la vaga per un po', sperando mi colga una iluminazione mentre parliamo (illuminazione che poi giunge: a) la sera a letto; b) mentre mi scervello su un altro abbinamento nome/viso)
e poi dimentico le parole, cosa che mi fa preoccupare davvero, nel senso che temo una demenza senile (non tanto precoce): una volta ho chiesto a mia sorella, indicandogliela, come si chiamasse la lavatrice, GIURO

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#64a parte l'ultima frase, uguale ugualebradipa66 ha scritto:dimentico tutto: nomi, facce, eventi. sono una frana

Simona
#65ho usato una tecnica simile quando allattavo, mettevo un elastico al polso per ricordarmi quale tetta dovevo dare e in teoria avrei dovuto spostare l'elastico sull'altro polso mentre allattavo.....ovviamente mi dimenticavo , o meglio non mi ricordavo se l'avevo spostato e chiedevo a bizzo o a mia mamma se loro si ricordavano, sono pessimabradipa66 ha scritto: ultimamente ho adottato la tecnica di spostare l'orologio o la fede a destra quando ho qualcosa di urgente da fare: peccato che così poi passi le ore a chiedermi cosa dovessi ricordare

#66Simo te lo volevo dire...simo19691 ha scritto:Lightblue ha scritto:idem con patate???
![]()
![]()
è un modo di dire!!!!!!
Usa termini ciofani, altrimenti la bimbetta non capisce

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#67Io non conosco questo modo di dire! 

#68Bizzy ha scritto:ho usato una tecnica simile quando allattavo, mettevo un elastico al polso per ricordarmi quale tetta dovevo dare e in teoria avrei dovuto spostare l'elastico sull'altro polso mentre allattavo.....ovviamente mi dimenticavo , o meglio non mi ricordavo se l'avevo spostato e chiedevo a bizzo o a mia mamma se loro si ricordavano, sono pessimabradipa66 ha scritto: ultimamente ho adottato la tecnica di spostare l'orologio o la fede a destra quando ho qualcosa di urgente da fare: peccato che così poi passi le ore a chiedermi cosa dovessi ricordare
AHAHAHHAHAHA
ecchettelodicoaffà!
meno male che ultimamente c'ho il pruritino alla tet.ta più piena che mi avverte!

anzi, per restare in tema io mi dimenticavo* sempre anche l'orologio per la conta del tempo.
oppure il quadrato per il ruttino.
oppure l'agenda su cui segnare l'orario.
ehhhhhhhhhhh!!!

*sembra una vita fa e ora va moooooooooolto meglio!

#69Ecco io sono una di quelle che non dimentica quasi nulla (ho pure ricordi di quando ero sul passeggino
), però ieri mi sono dimenticata che era il compleanno del figlio della sorella di Papero
!!!
L'unica scusa è che i rapporti con lui ed i suoi genitori sono inesistenti!!!

L'unica scusa è che i rapporti con lui ed i suoi genitori sono inesistenti!!!

#70Papera ha scritto:Ecco io sono una di quelle che non dimentica quasi nulla (ho pure ricordi di quando ero sul passeggino), però ieri mi sono dimenticata che era il compleanno del figlio della sorella di Papero
![]()
![]()
!!!
L'unica scusa è che i rapporti con lui ed i suoi genitori sono inesistenti!!!![]()
![]()
Pure io!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#71bubu ha scritto:Papera ha scritto:Ecco io sono una di quelle che non dimentica quasi nulla (ho pure ricordi di quando ero sul passeggino), però ieri mi sono dimenticata che era il compleanno del figlio della sorella di Papero
![]()
![]()
!!!
L'unica scusa è che i rapporti con lui ed i suoi genitori sono inesistenti!!!![]()
![]()
Pure io!

Ma che memoria avete? Complimenti!!!
FEDE65
#72arianh ha scritto:Informazione di servizio: sono le 15.30 e....
Luna chiama il medico!!!

Ma sai che quasi quasi chiamo?
Tanto troverò occupato, perchè nella stessa fascia oraria prendono anche le richieste per le ricette e le impegnative, quindi minimo dovrò fare il "5" una mezza dozzina di volte... però...
Massì, dai

Aggiorno.

#73bubu ha scritto:Papera ha scritto:Ecco io sono una di quelle che non dimentica quasi nulla (ho pure ricordi di quando ero sul passeggino), però ieri mi sono dimenticata che era il compleanno del figlio della sorella di Papero
![]()
![]()
!!!
![]()
Pure io!
No, non è possibile???

#74idem con patate?
dici anche garantito al limone?
dici anche garantito al limone?

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always