i giudizi sulla scopa sarò felicissima di metterli,ma dovrai aspettare la settimana prossima,l'ho lasciata nell'altra casa.
a presto
Moderatore: Steve1973
Ottima domanda cappe, non ci avevo affatto pensato a questo particolare che può influenzarne il suo acquisto!capperugiola ha scritto:Francesca posso chiederti un'informazione sul dc45,la stazione ricarica è ingombrante? mi spiego meglio io non ho lo spazio sufficiente per appenderla quindi mi chiedevo se posso tenere solo la batteria in carica senza la scopa .....o se è un corpo unico .....spero di essermi spiegata![]()
![]()
ma questa spazzola per cosa la usate?era in dotazione nel mio aspirapolvere,ma ho sempre usato la turbospazzolalucia75 ha scritto:mi sembra di aver capito che le spazzole sono uguali per tutti i prodotti dyson, cmq io alla fine ho preso il dyson dc 26, queste le foto...
°francesca° ha scritto:ma questa spazzola per cosa la usate?era in dotazione nel mio aspirapolvere,ma ho sempre usato la turbospazzolalucia75 ha scritto:mi sembra di aver capito che le spazzole sono uguali per tutti i prodotti dyson, cmq io alla fine ho preso il dyson dc 26, queste le foto...