Re: che lampadario in questa cucina? ... lampade montate
Ultima modifica di grilu il 01/06/15 11:19, modificato 1 volta in totale.
#63Grilu, buon anno a te e complimenti per casa e per le scelte.., sulla sospensioni Panzeri concordo che vanno cambiati gli attacchi al soffitto.. 
Edit: dimenticavo l'ingresso, che mi piace molto, col controsoffitto con gli spot cubici a vista.

Edit: dimenticavo l'ingresso, che mi piace molto, col controsoffitto con gli spot cubici a vista.

Ultima modifica di lot il 02/01/14 11:20, modificato 1 volta in totale.
#64Grazie per le foto Grilu
: mi piacciono tutti i tuoi acquisti e poi , da te, stanno una meraviglia
(non che avessi dubbi eh ) , anche con le foto francobollo non riesci a minimizzare la bellezza di casa tua, tiè
Un abbraccio Grilu e Auguri per un bellissimo 2014 !

#65grazie Lotlot ha scritto:Grilu, buon anno a te e complimenti per casa e per le scelte.., sulla sospensioni Panzeri concordo che vanno cambiati gli attacchi al soffitto..
lo sai che questa blanca è il mio cruccio del'anno nuovo

a parte il fatto che è montata "strana", ma ho avuto ospiti a cena e ho dovuto spegnere la lampada perché dava fastidio:
abbiamo cenato a lume di candela

#66annsca ha scritto:Grazie per le foto Grilu: mi piacciono tutti i tuoi acquisti e poi , da te, stanno una meraviglia
(non che avessi dubbi eh ) , anche con le foto francobollo non riesci a minimizzare la bellezza di casa tua, tiè
![]()
![]()
grazie annsca, tantissimi auguri anche a te!!!

se proprio vuoi, posso mettere le foto più grandi, ma non volevo essere invadente

però con le foto piccole non si notano i difetti

Il bagno è molto spazioso lo deduco dalla Mr.Magoo che ho visto dal vero ed è molto ampia.

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#68DIERRE ha scritto:belle le luci, tutte! e la casa mi sembra proprio meravigliosa.
Il bagno è molto spazioso lo deduco dalla Mr.Magoo che ho visto dal vero ed è molto ampia.![]()
lampadina troppo potente nella blanca? si rimedia facilmente.
grazie DR
dimmi come!!!
l'unico rimedio che ho trovato è lasciarla spenta

#69Grilù
lampadina meno potente o schermata, se si può. 

#70ah ecco... no, non si può
questa è la lampada vista da sotto
ci sono 6 led posizionati all'interno del bordo superiore. sulla parte interna c'è già una schermatura, che non è sufficiente a ridurre l'abbagliamento. 

questa è la lampada vista da sotto

E scrivere alla Panzeri per avere un consiglio.
Magari qualcuno qui legge il post e ha un suggerimento tecnico da darti, speriamo

#72grazie DR sei molto gentile
ho già sentito il negozio e mi hanno detto che proveranno a chiamare dopo il 7, direttamente l'uffico tecnico della panzeri.
devo solo aspettare
ho già sentito il negozio e mi hanno detto che proveranno a chiamare dopo il 7, direttamente l'uffico tecnico della panzeri.
devo solo aspettare

#73aggiornamento Panzeri Blanca
mi sento un'imbecille! e anche un po' delusa dal lato "attenzione al cliente"
la blanca c'è anche nella versione DIMMERABILE. io NON lo sapevo e NESSUNO me l'ha detto al momento dell'ordine
SE l'avessi saputo l'avrei presa, come ho preso dimmerabile la lampada del bagno
panzeri dice che non si può modificare
il negozio se ne lava le mani
perfetto direi, grazie mille

mi sento un'imbecille! e anche un po' delusa dal lato "attenzione al cliente"
la blanca c'è anche nella versione DIMMERABILE. io NON lo sapevo e NESSUNO me l'ha detto al momento dell'ordine
SE l'avessi saputo l'avrei presa, come ho preso dimmerabile la lampada del bagno

panzeri dice che non si può modificare
il negozio se ne lava le mani
perfetto direi, grazie mille