Re: 21-12-2012

LUNA08 ha scritto:Ci siamo...e' quasi giunto il momento...
mi fai paura! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto::lol: :lol: :lol:
domani sera mio marito e G. saranno fuori a cena.....
non faremo nemmeno l'ultima cena insieme! :lol:
:lol:
Eto và a farsi la pulizia ai denti domani alle 6, quindi come al solito' avrà le gengive sanguinanti e poca vogliia di mangiare...andrà all'altro mondo digiuno ma con un sorriso splendente 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo19691 ha scritto::lol: :lol: :lol:
domani sera mio marito e G. saranno fuori a cena.....
non faremo nemmeno l'ultima cena insieme! :lol:
di la verità, hai organizzato tutto tu per goderti l'ultima serata... 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

etamina ha scritto: Eto và a farsi la pulizia ai denti domani alle 6, quindi come al solito' avrà le gengive sanguinanti e poca vogliia di mangiare...andrà all'altro mondo digiuno ma con un sorriso splendente 8)
beh, non sarebbe carino andare all'altro mondo con l'alitosi... :P
Immagine

secondo le ultime stime la fine del mondo dovrebbe arrivare verso le 11 del mattino...quindi niente cena e pranzo, insomma niente all-inclusive solo prima colazione!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:secondo le ultime stime la fine del mondo dovrebbe arrivare verso le 11 del mattino...quindi niente cena e pranzo, insomma niente all-inclusive solo prima colazione!!!
quindi domani, a quest'ora...sarà tutto finito?!??! :shock: :shock: :cry: :cry:
Immagine

edith ha scritto:secondo le ultime stime la fine del mondo dovrebbe arrivare verso le 11 del mattino...quindi niente cena e pranzo, insomma niente all-inclusive solo prima colazione!!!

almeno mi risparmio l'annuale festa dell'ufficio per lo scambio di auguri: la fiera dell'ipocrisia :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Io non ci credo per niente, anzi tutto questo mi fa ridere...eppure sta venendo fuori una piccola parte di me che pensa "e se davvero succede qualcosa?"
:roll:
Questa cosa delle 11 poi...sarò da sola, marito al lavoro e bimba all'asilo :?
Fatemi tornare in meeeeeeee
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

che poi non ho seguito la cosa...ma come dovrebbe avvenire la fine?!?
e poi...quelli che festeggiano per primi capodanno sono i più sfigati?!? loro alle 11 e noi ore dopo?

Jndy, non ti preoccupare...sono gli ormoni! :lol: :lol:
Immagine

bradipa66 ha scritto:

almeno mi risparmio l'annuale festa dell'ufficio per lo scambio di auguri: la fiera dell'ipocrisia :mrgreen:
:evil: dipartire in ufficio, il posto dove trascorro più ore all'anno!! che stress :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

infatti io sarò a casa da sola e se come dicono ci sarà un forte cataclisma con maremoti e varie bhe io sarò la prima a morire , poichè casa mia è su una spiaggia, i ragazzi hanno la scuola un po più su ..idem per il lavoro del marito!!!mi sa che domani verso le 10 salgo su in paese a fare un giretto!! :mrgreen:

in effetti questo non capisco io...ma ''la fine del mondo'' non ha fuso orario???
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:infatti io sarò a casa da sola e se come dicono ci sarà un forte cataclisma con maremoti e varie bhe io sarò la prima a morire , poichè casa mia è su una spiaggia, i ragazzi hanno la scuola un po più su ..idem per il lavoro del marito!!!mi sa che domani verso le 10 salgo su in paese a fare un giretto!! :mrgreen:

in effetti questo non capisco io...ma ''la fine del mondo'' non ha fuso orario???
io c'ho il tevere a un tiro di schioppo....quasi quasi vado su in paese! :lol: :lol:
Immagine