Re: 21-12-2012
#61Ci siamo...e' quasi giunto il momento...
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
Moderatore: Steve1973
mi fai paura!LUNA08 ha scritto:Ci siamo...e' quasi giunto il momento...

simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
domani sera mio marito e G. saranno fuori a cena.....
non faremo nemmeno l'ultima cena insieme!
di la verità, hai organizzato tutto tu per goderti l'ultima serata...simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
domani sera mio marito e G. saranno fuori a cena.....
non faremo nemmeno l'ultima cena insieme!

beh, non sarebbe carino andare all'altro mondo con l'alitosi...etamina ha scritto: Eto và a farsi la pulizia ai denti domani alle 6, quindi come al solito' avrà le gengive sanguinanti e poca vogliia di mangiare...andrà all'altro mondo digiuno ma con un sorriso splendente

quindi domani, a quest'ora...sarà tutto finito?!??!edith ha scritto:secondo le ultime stime la fine del mondo dovrebbe arrivare verso le 11 del mattino...quindi niente cena e pranzo, insomma niente all-inclusive solo prima colazione!!!

edith ha scritto:secondo le ultime stime la fine del mondo dovrebbe arrivare verso le 11 del mattino...quindi niente cena e pranzo, insomma niente all-inclusive solo prima colazione!!!
Io non ci credo per niente, anzi tutto questo mi fa ridere...eppure sta venendo fuori una piccola parte di me che pensa "e se davvero succede qualcosa?"edith ha scritto:secondo le ultime stime la fine del mondo dovrebbe arrivare verso le 11 del mattino...quindi niente cena e pranzo, insomma niente all-inclusive solo prima colazione!!!

bradipa66 ha scritto:edith ha scritto:secondo le ultime stime la fine del mondo dovrebbe arrivare verso le 11 del mattino...quindi niente cena e pranzo, insomma niente all-inclusive solo prima colazione!!!
almeno mi risparmio l'annuale festa dell'ufficio per lo scambio di auguri: la fiera dell'ipocrisia
io c'ho il tevere a un tiro di schioppo....quasi quasi vado su in paese!edith ha scritto:infatti io sarò a casa da sola e se come dicono ci sarà un forte cataclisma con maremoti e varie bhe io sarò la prima a morire , poichè casa mia è su una spiaggia, i ragazzi hanno la scuola un po più su ..idem per il lavoro del marito!!!mi sa che domani verso le 10 salgo su in paese a fare un giretto!!
in effetti questo non capisco io...ma ''la fine del mondo'' non ha fuso orario???