Mi pare che siamo perfettamente IT!ALLISON ha scritto: e li so' c.zzi...

Moderatore: Steve1973
Mi pare che siamo perfettamente IT!ALLISON ha scritto: e li so' c.zzi...
Anto....non mi far scrivere cose che non voglio scrivereantopattin ha scritto:bravissima!ALLISON ha scritto:bè ma un conto è seduti sulla sedia..un conto è seduti per terra..
nel film stavano in terra se non sbaglio..
e li so' c.zzi...![]()
ecco, emmò vediamo chi fa la splenTiTa![]()
![]()
bubina, t'avviso che se ribadisci la semplicità della cosa ti chiederò prove documentali a ripetizione e in ogni dove
antopattin ha scritto:e comunque vedo che ciclicamente in questo forum si finisce a parlare di come le api impollinano i fiori, eh?!?
ila & gui ha scritto:se e' per terra
lo paralizzo....
Beh ma è come il massaggio cardiaco , mica lo puoi fare sul morbido che rimbalzi!Lightblue ha scritto:ila & gui ha scritto:se e' per terra
lo paralizzo....
ahhhhh mi associo!
poi il pavimento duro non aiuta!
c'ho la sensazione che senza figurine si continui a parlare di cose diverseSil70 ha scritto:Beh ma è come il massaggio cardiaco , mica lo puoi fare sul morbido che rimbalzi!Lightblue ha scritto:ila & gui ha scritto:se e' per terra
lo paralizzo....
ahhhhh mi associo!
Ah ecco..almeno due persone si sono capitebubu ha scritto:Lalli, ho capito cosa intendi ed abbraccio la tua scuola di pensiero![]()
Io straquoto SilSil70 ha scritto:Beh ma è come il massaggio cardiaco , mica lo puoi fare sul morbido che rimbalzi!Lightblue ha scritto:ila & gui ha scritto:se e' per terra
lo paralizzo....
ahhhhh mi associo!