Re: Mamme & papà 2013

nancy77 ha scritto:ps: Ricordo bene un tuo svenimento celebre :lol: :lol: 8)
:oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
è perchè non abbiamo pubblicizzato gli altri, m'è successo pure in piscina (una volta anche al mare durante un'immersione subacquea, e allora non ero nemmeno incinta).

Bizzy, probabilmente è l'mdf che ti aiuta a reggere bene le alte temperature :lol:
ma x la tua malattia adesso devi fare qualcosa? o sospendi semplicemente tutto durante gravidanza e allattamento?

io mi sono riempita di gelato e pandoro anche d'inverno :wink: :lol: :lol:
(peccato solo che sia M sia il ginecologo si siano sentiti liberi di dirmi qualcosa) :evil: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

menchy ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco mamme partorienti ad agosto.
parliamone.
come si sopravvive?

Non ho mai partorito ma ho la DDP al 10 d'agosto....che facciamo?!?! :lol: Ho paura a leggere le risposte di chi c'è passata... :lol:
menchy Flavio è nato il 9 agosto.....

8)
Immagine

nancy77 ha scritto:Chiaretta mi aveva fatto ricordare meglio :wink:

Pure io sono molto freddolosa (o meglio, lo ero prima della gravidanza) ma a luglio/agosto ho sudato tanto quanto mai in tutta la mia vita :shock:
Ho vissuto a pane e aria condizionata :?

I vantaggi che ho notato sono che ti vesti molto più facilmente e puoi riempirti di gelato senza che nessuno possa dirti niente :mrgreen:

A proposito di gelato: nella tabella che mi hanno dato sulle cose che si possono e non possono mangiare il gelato artigianale è bandito, mentre quello confezionato si. Voi quale avete mangiato?! Io sono già in crisi...
Immagine

nancy77 ha scritto:
menchy ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco mamme partorienti ad agosto.
parliamone.
come si sopravvive?

Non ho mai partorito ma ho la DDP al 10 d'agosto....che facciamo?!?! :lol: Ho paura a leggere le risposte di chi c'è passata... :lol:
menchy Flavio è nato il 9 agosto.....

8)

Spero almeno che accada di notte e che la Regione Lazio non tagli l'aria condzionata negli ospedali. 8) :lol:
Condizionatori in casa, ci sono. :mrgreen:
Immagine

Io ho mangiato tanta granita al limone (ho già iniziato a gennaio :shock: ) fatta in casa.
E qualsiasi tipo di gelato, anche se solo a fine gravidanza. Prima non mi andava troppo :roll:

:arrow: Menchy il condizionatore in casa ti salverà :mrgreen:
Immagine

menchy ha scritto:A proposito di gelato: nella tabella che mi hanno dato sulle cose che si possono e non possono mangiare il gelato artigianale è bandito, mentre quello confezionato si. Voi quale avete mangiato?! Io sono già in crisi...
io ho mangiato entrambi (quasi solo gusti frutta, oltre a cioccolato fondente e stracciatella) --> oddio che voglia m'è venuta anche adesso :lol:
credo siano da evitare solo i preparati contenenti uova crude, come le creme, ma in verità non so...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
menchy ha scritto:A proposito di gelato: nella tabella che mi hanno dato sulle cose che si possono e non possono mangiare il gelato artigianale è bandito, mentre quello confezionato si. Voi quale avete mangiato?! Io sono già in crisi...
io ho mangiato entrambi (quasi solo gusti frutta, oltre a cioccolato fondente e stracciatella) --> oddio che voglia m'è venuta anche adesso :lol:
credo siano da evitare solo i preparati contenenti uova crude, come le creme, ma in verità non so...

Esatto, da vitare come la peste le creme preparate con le uova, cioè....io il gelato alla frutta lo schifo, mangio solo le creme...mi darò alle vaschette confezionate. Che sacrificio! :mrgreen:

Nancy.... :lol:
Immagine

ciccia80 ha scritto:Partorito il 10 settembre 2011, ci furono 35-40 gradi fino a oltre metà settembre. Ai tempi non avevo l'aria condizionata, uno strazio. Quindi, se potete, un bel condizionatore come regalo di san valentino! Ad Agosto lo apprezzerete più di un brillocco :wink:
come ti quoto :roll:
partorito il 25 settembre......test positivo il 15 gennaio....il 30 gennaio c'erano i condizionatori montati :mrgreen:
santissima aria condizionata!!!!!!!!!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

chiaretta ha scritto: Bizzy, probabilmente è l'mdf che ti aiuta a reggere bene le alte temperature :lol:
ma x la tua malattia adesso devi fare qualcosa? o sospendi semplicemente tutto durante gravidanza e allattamento?

io mi sono riempita di gelato e pandoro anche d'inverno :wink: :lol: :lol:
(peccato solo che sia M sia il ginecologo si siano sentiti liberi di dirmi qualcosa) :evil: :lol: :lol:
Io leggevo ovunque che con la gravidanza si ha più caldo, ma per me non è stato così!
Per la sarcoidosi ho fatto una cura di cortisone a maggio/giugno, ora devo solo fare controlli periodici ogni 6 mesi, avrei dovuto fare un RX a maggio per vedere se i noduli stanno regredendo ancora.

Avevo letto che M è il tuo ginecologo :shock:

Gravidanza estiva..celo!! :D
Senza aria condizionata, ma solo con un misero ventilatore sempre puntato addosso!!e poi gli ulimi giorni prima del parto li ho sempre passati in piscina o al lago come una balena spiaggiata :mrgreen: