Re: ROMANIII....Al mio segnale... Tutti in pizzeriaaaaaa

mi intrufolo perchè al prossimo WE di sole ( :roll: :roll: ) abbiamo in programma di venire a Roma con i miei...
mio marito pensava di andare a mangiare in un locale che conosce lui (conosceva tipo 20 anni fa :roll: e sul lago Albano :roll: :roll: ...)
io anche per evitare di passare la giornata in auto ( :evil: ) preferirei rimanere in città...
consigli per un ristorantino???
considerate che i miei vorranno andare di sicuro a Piazza san Pietro.....
Simona

simo19691 ha scritto:mi intrufolo perchè al prossimo WE di sole ( :roll: :roll: ) abbiamo in programma di venire a Roma con i miei...
mio marito pensava di andare a mangiare in un locale che conosce lui (conosceva tipo 20 anni fa :roll: e sul lago Albano :roll: :roll: ...)
io anche per evitare di passare la giornata in auto ( :evil: ) preferirei rimanere in città...
consigli per un ristorantino???
considerate che i miei vorranno andare di sicuro a Piazza san Pietro.....

....e fai bene a voler rimanere in città!
Noi siamo stati invitati all'ultimo minuto domenica scorsa ad Ariccia e per tornare a casa c'abbiamo messo due ore e un quarto...volevo piangere.
Comunque io ti consiglio Hostaria Roma, in via Rasella.
Cucina tipica romana e non solo a buon prezzo.
Immagine

menchy ha scritto:
doris ha scritto:Mi era fuggito questo nuovo raduno romano :shock: :lol: :lol:

Era il 15 e poi rimandato per il 29 marzo vi penserò dalla ridente cittadina marchigiana dove vivono i miei genitori. Vado da loro per le "vacanze" pasquali. :wink:

Ci rifaremo presto spero! :wink:

Ma no!!!! :( :( :(

E poi...ma sei marchigiana?! Perchè io ti pensavo pugliese?! :roll:
Madre metà campana papà salentino nata in svizzera vissuta in salento con genitori trasferiti nelle marche da un po'...è più chiaro ora? :lol: :lol:

Dispiace molto anche a me ci tenevo a conoscere anche te e alessia e a rivedere tutti gli altri :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.