Purtroppo?? NO! E' proprio questo che mi piace del tuo modo di mostrarti. Non hai timori nel mostrare le tue paure, i tuoi limiti e le tue emozioni.Aysia ha scritto:domovoy ha scritto: Aysia.... fantastico come sempre il tuo racconto. Mai pensato di scrivere un libro? (Sono seria)

Un libro? Sarebbe troppo per me! E poi non credo proprio ne sarei capace

I miei racconti, purtroppo mettono molto a nudo i miei sentimenti .... ma tant'è
Son stanca di vedere tante persone perfettamente costruite, apparentemente perfette che ti riempiono di vuoite parole. Meglio poche, dirette, e sentite frasi.
Io credo ne saresti proprio capace.... magari la sera durante uno dei tanti viaggi che fai....butta giu' qualcosa
 Io lo comprerei il tuo libro, pero' poi vorrei l'autografo  e pure la dedica per averti convinto a scriverlo
  Io lo comprerei il tuo libro, pero' poi vorrei l'autografo  e pure la dedica per averti convinto a scriverlo 
E ti lamentavi ieri che dalle tua parti non nevica mai...bertok ha scritto:Da Brescia, ora qui nevica talmente pesante e fitto che ogni fiocco di neve viaggia con la velocita della pioggia!
pensa che ho una collega oggi in ufficio che continua a dire: "ohh... che bello... nevica..."
tra un po' la strozzo!!

Confermo che stiamo per toccare i 40 cm in centro.
E ti lamentavi ieri che dalle tua parti non nevica mai...Steve1973 ha scritto:bertok ha scritto:Da Brescia, ora qui nevica talmente pesante e fitto che ogni fiocco di neve viaggia con la velocita della pioggia!

Infatti non sono dalle mie parti, sono al lavoro distante 15 km dal lago......là,a casa mia, nevica pochissimo, e non ha attecchito!

pensa che ho una collega oggi in ufficio che continua a dire: "ohh... che bello... nevica..."
tra un po' la strozzo!!

Ma dai........ è bellissimo, e per pochi giorni all'anno ne vale la pena!!
 Ma dai........ è bellissimo, e per pochi giorni all'anno ne vale la pena!! 
I sentimenti, le emozioni, le paure... mamma mia quante cose mi sono ritrovatadomovoy ha scritto:Purtroppo?? NO! E' proprio questo che mi piace del tuo modo di mostrarti. Non hai timori nel mostrare le tue paure, i tuoi limiti e le tue emozioni.Aysia ha scritto:domovoy ha scritto: Aysia.... fantastico come sempre il tuo racconto. Mai pensato di scrivere un libro? (Sono seria)

Un libro? Sarebbe troppo per me! E poi non credo proprio ne sarei capace

I miei racconti, purtroppo mettono molto a nudo i miei sentimenti .... ma tant'è
Son stanca di vedere tante persone perfettamente costruite, apparentemente perfette che ti riempiono di vuoite parole. Meglio poche, dirette, e sentite frasi.
Io credo ne saresti proprio capace.... magari la sera durante uno dei tanti viaggi che fai....butta giu' qualcosaIo lo comprerei il tuo libro, pero' poi vorrei l'autografo e pure la dedica per averti convinto a scriverlo
ad aver detto di me stessa.
 e ripensandoci mi rendo conto che mi sono proprio messa a nudo .
 e ripensandoci mi rendo conto che mi sono proprio messa a nudo . 
Comunque, Domo, se mai un giorno, decidessi dare un'ulteriore colpetto di follia alla mia vita, e mi scrivo un diario (libro mi sembra troppo)
la dedica a te mi sembra assolutamente d'obbligo
 L'autograto poi, te lo posso fare anche subito
  L'autograto poi, te lo posso fare anche subito   
   (ma guarda che non vale nulla
 (ma guarda che non vale nulla   
   )
 ).
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia

"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
Scrivere un diaro è una delle cose più belle che si possano fare... anche solo pochi minuti al giorno... il tempo di dire "anche oggi ho vissuto"Aysia ha scritto:Comunque, Domo, se mai un giorno, decidessi dare un'ulteriore colpetto di follia alla mia vita, e mi scrivo un diario (libro mi sembra troppo) la dedica a te mi sembra assolutamente d'obbligo

Soprattutto.... che emozioni rileggerlo a distanza di tempo!!

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

domovoy ha scritto:E' cio che apprezzo di teAysia ha scritto: I sentimenti, le emozioni, le paure... mamma mia quante cose mi sono ritrovata
ad aver detto di me stessa.e ripensandoci mi rendo conto che mi sono proprio messa a nudo .

Che dire?  Grazie (ma di cuore ..)
 Che dire?  Grazie (ma di cuore ..).
Ciao Aysia

Ciao Aysia