Peppezi ha scritto: Cordelia se hai qualche giorno di pazienza, ossia i giorni che mancano a riabbracciare l'ADSL, ti faccio vedere tutte le foto che vuoi del nuovo negozio
Io ne ho viste un po'

Tantitantitanti complimenti

Moderatore: Steve1973
Peppezi ha scritto: Cordelia se hai qualche giorno di pazienza, ossia i giorni che mancano a riabbracciare l'ADSL, ti faccio vedere tutte le foto che vuoi del nuovo negozio
13 febbraio ha scritto:permesso Cordelia, scusa e fa come se non ci fossi![]()
lo so che è sabato e l'ADSL e bla bla, però vorrei sapere che fine ha fatto questo
questo
e soprattutto questo
porta pazienza pepp, ma mi devo inventare qualcosa per non scendere a tagliare l'erba....
Bellissimo il secondo!Fabietty ha scritto:Me gero desmentegá che Peppe tiene le cose di Ciano Zonta!!!
Io adoro gli elefanti! Il secondo mi piace davvero!cordelia ha scritto:Bellissimo il secondo!Fabietty ha scritto:Me gero desmentegá che Peppe tiene le cose di Ciano Zonta!!!
Peppezi ma quindi noi comuni mortali le fotine dello show room nuovo non le possiamo ancora vedere????![]()
Peppezi ha scritto:Cordelia domani ti mando un MP![]()
@Mire
Con Abitare mi tradisti! Però se passi dalle mie parti una ceramica te la regalo, elefanti Sold out.
ma noi svacchiamo solo quelli simpaticicordelia ha scritto:eccomi tornata nella madre patria. ma bravi...avete svaccato il tread ancora un pò![]()
quando il gatto non c'è...
scherso nè!!