racconto esilarante, anche di questo non dubitavo

spero che Andrea stia meglio

chiaretta ha scritto: oggi mi sento dire che la documentazione e' incompleta

Moderatore: Steve1973
amluci ha scritto:congratulazioni pure qui, chiaretti!!!!!![]()
![]()
![]()
racconto esilarante, anche di questo non dubitavocomunque sei la quinta o la sesta persona che mi racconta di queste femmine appena nate già tarantolate
![]()
spero che Andrea stia meglio![]()
Stef le donne incinte hanno sempre ragione, la cancello e correggo scrivendo di femmine come tranquille come angiolettistefania_b ha scritto:non dovevo leggere questa cosa.
Quello, l'invecchiamento precoce e l'amenorrea si possono presentare dopo. Avremmo dovuto vedere qualcosa a cuore e reni, ma dal 4 mese abbiamo fatto tutte eco approfondite di 2 livello ed e' tutto ok, x cui io col passare dei mesi mi son convinta che l'unica ad avere un grosso problema sia la genetistaloremir77 ha scritto:so poco della sindrome di turner.. ma mi sembrava che fosse caratterizzata anche da bassa statura.. sbaglio?
e la tua ginevra nn mi sembra affatto piccolina per le misure che ha! )
Daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!La bimba e' meno orrenda di quanto ci aspettavamo, ha le manine diverse da A, e' piu' capellona e - choc - ha i capelli neri!!
Beh Rebecca è stata una bimba buonissima e pacioccosa.... fino all'inizio dei terrible twostefania_b ha scritto:non dovevo leggere questa cosa.
Lei e' LA GINA! Quando vediamo per strada un bulldog francese, io e il Mr diciamo "guarda, una Gina/un Gino"stefania_b ha scritto:tutti testati con il cane?Anna73 ha scritto: ma in fondo il nome in sè è molto bellosono i vari diminutivi Ginny, Gin, Gine ad essere inquietanti
![]()