La scelta è davvero difficile soprattutto per chi come noi non è del settore e non riesce ad immaginare...la paura di sbagliare è tanta e purtroppo sbagliare la divisione degli ambienti è un disastro poi...luvi ha scritto:Ti ringrazio per il tuo interessamento, Cosicar. Diciamo che l'ambiente unico in teoria mi attira ma so già che in pratica sarebbe un disastro! Sono un controsenso unico, lo so, però credo di non essere l'unica . A proposito, ho dato un' occhiata al tuo post e ho visto che il forum ti ha dato una grossa mano,mostrandoti innumerevoli soluzioni! Complimenti a tutti veramente! Magari qualcuno avesse tanta pazienza con me
Si è vero in tanti mi sono stati di grandissimo aiuto nonostante le mie indecisioni, devo ringraziare di cuore serenen,mileva,bayeen,difra per aver messo a mia disposizione la loro esperienza e professionalità. Cmq anche tu stai ricevendo un grosso aiuto il punto è che tu come me sei indecisa sul tipo di ambiente ed in quello tranne che per qualche consiglio dobbiamo essere noi a scegliere...