Ciò mobiliere esoso e ladro, fammi spazio sul divano e dividi i pop corn per cortesia!nicolettaalematte ha scritto:Io preparo i pop corn.
Vuoi una birretta fresca??
Son sicuro ci sarà da divertirsi

Ciò mobiliere esoso e ladro, fammi spazio sul divano e dividi i pop corn per cortesia!nicolettaalematte ha scritto:Io preparo i pop corn.
kik ha scritto:Io spero che a Los vada tutto bene e sia contento/a della cucina che ha acquistato e che sarà montata.
Intanto mi siedo sul divano ad aspettare novità/foto da Los, mi gusto e vi offro una
Oh.. ti ringrazio, sei il primo che conferma apertamente, che per una cucina del genere.. bisogna presentarsi quanto meno con LASER , misuratori d'angolo etc...Peppezi ha scritto:Scusa la franchezza, ma che progetto è?![]()
Parte della cucina con gola e parte (colonne) con maniglia...
Francamente penso che tu ti sia affidato a un pessimo rivenditore, specie dopo aver letto l'ultimo intervento sul rilievo che in questi casi (cucina a U) va fatto con metro laser, dime e misuratori d'angolo.
Sempre per pensar male, magari è quello che ha fatto il prezzo più basso e un bel vaffa a quelli più cari che magari sarebbero stati più professionali?
impossibile, l'idea ci è venuta, ma è durata 10 secondi. Troppo rischioso.. L'infisso è da considerarsi finito, e andare a rifilarlo potrebbe portarci a problematiche come spifferi, ingressi di acqua etc... Non è un rischio che siamo disposti a correre. Ecco perchè pure il mobiliere non potrà neanche sfiorare quel coprifilo. Tral'altro a giudicare dalla parte esterna della finestra, c'e davvero poco coprifilo prima di essere già a livello finestra.kik ha scritto:Scusa la banalità,
invece di impazzire con riseghe varie, rifilare il coprifilo basso della finestra dopo aver montato il piano no?![]()
Tanto, una volta montato il top con lo scasso, il coprifilo della finestra non riusciresti a toglierlo......
Rimango in attesa di vedere come quella volpe del mobiliere riuscirà ad eseguire un bel lavoro senza prima aver montato la cucina e dopo fare il top e lo schienale secondo dima....
1/3 di caparra subito, saldo entro 4 mesi da fine lavori.bayeen ha scritto:io se potessi me ne andrei a gambe levate da questo rivenditore.
quanto hai versato di caparra?
come sono gli accordi dei pagamenti? spero non sia saldo a scarico camion come letto varie volte su questo forum![]()
non mi sarei mai affidata ad un rivenditore che non mi consegna un suo preventivo dettagliato, è indice di poca serietà. e se uno dimostra poca serietà sin dall'inizio....
Loshkel ha scritto:impossibile, l'idea ci è venuta, ma è durata 10 secondi. Troppo rischioso.. L'infisso è da considerarsi finito, e andare a rifilarlo potrebbe portarci a problematiche come spifferi, ingressi di acqua etc... Non è un rischio che siamo disposti a correre. Ecco perchè pure il mobiliere non potrà neanche sfiorare quel coprifilo. Tral'altro a giudicare dalla parte esterna della finestra, c'e davvero poco coprifilo prima di essere già a livello finestra.kik ha scritto:Scusa la banalità,
invece di impazzire con riseghe varie, rifilare il coprifilo basso della finestra dopo aver montato il piano no?![]()
Tanto, una volta montato il top con lo scasso, il coprifilo della finestra non riusciresti a toglierlo......
Rimango in attesa di vedere come quella volpe del mobiliere riuscirà ad eseguire un bel lavoro senza prima aver montato la cucina e dopo fare il top e lo schienale secondo dima....
1/3 di caparra subito, saldo entro 4 mesi da fine lavori.bayeen ha scritto:io se potessi me ne andrei a gambe levate da questo rivenditore.
quanto hai versato di caparra?
come sono gli accordi dei pagamenti? spero non sia saldo a scarico camion come letto varie volte su questo forum![]()
non mi sarei mai affidata ad un rivenditore che non mi consegna un suo preventivo dettagliato, è indice di poca serietà. e se uno dimostra poca serietà sin dall'inizio....
ci siamo affidati a un rivenditore ufficiale, che tratta solo questo marchio di cucina. Che ha un esposizione enorme, e tutto potevamo pensare tranne che fosse poco professionale o meglio dire "superficiale" in diverse cose, fino ad adesso.
Il fatto del preventivo iniziale, ci ha molto stizziti è vero..
Non mi scadere però in questo tipo di considerazioni collega...nicolettaalematte ha scritto: Belin stosa i rivenditori ufficilai li sceglie proprio bene....................................
Loshkel ha scritto:aggiornamenti :
dopo un e-mail di sollecito lunedi, otteniamo la risposta che ancora stavano aspettando i disegni dall'azienda.
E stasera ci hanno mandato i disegni.. io mi aspettavo un rendering in grazia di dio della soluzione con il top sulla finestra. E invece mi ha mandato le foto del progetto identiche a quelle che ho postato, stavolta senza neanche disegnare la finestra.. posso immaginarmi perchè. Non ci riuscivano ??
Mi ha rimandato il contratto con le aggiunte (modifica fly moon, taglio top etc..) LOL?
Vi posto 2 curiose immagini che mi ha mandato... Dove mi saltano all'occhio subito 2 cose.
Gli ho detto 1.5/1.6 di coprifilo.. e abbonda a 1.8 ...
Incasso Finestra.. lunghezza 2303 mm.. quando la finestra è 215... bah...
a voi le sentenze...
faccio notare che i due file che vi ho inviato.. sono veri e propri allegati del contratto nuovo che andrebbe ad annullare quello precedente. Ma cosi facendo.. sarebbe come sottoscrivere che le misure sono quelle... (dello scasso in particolare)
ahahahahah mi crede un fesso ?