Moderatore: Steve1973
Intendi così:sweet85 ha scritto:E se la penisola la sposto in su? inserisco lavello da 90, lavastoviglie, base angolo 60+60 e parto con la penisola 120 dove inserisco i fuochi da 90![]()
il tavolo, potrebbe essere quadrato 140 x 140 magari in obliquo (così spezzo la continuità con il divano)? verrebbe una schifezza?
o rettangolare?
Allora attualmente la cucina è fatta ad L ed il caminetto è esattamente nella stessa posizione aperto su 2 lati sono circa 20 anni che è così e non ci sono "difetti" quindi nè deduco che la cosa sia fattibile!gina ha scritto:bello !!! ma non è troppo attaccata al caminetto ??
puppyclip ha scritto:Ciao! Ritamini complimenti, fai sempre dei bellissimii progetti!![]()
Scusate, forse è già stato detto, ma la penisola è proprio necessaria? Non so, mi sembra che chiuda inutilmente l'ambiente
Sto cercando di fare il possibile per inserire una cucina con penisola però effettivamente a vederla in 3D il camino sembra isolato!cecilial ha scritto:beh, se serve il mio parere...anche secondo me quell'isola chiude la vista del caminetto che resta isolato e "solo soletto"....sembra una forzatura
puppyclip ha scritto:Ritamini complimenti, fai sempre dei bellissimii progetti!![]()
puppyclip ha scritto:Ritamini complimenti, fai sempre dei bellissimii progetti!![]()
Ritamini come sei riuscita a fere questi 3D? Sono proprio belli (ciompa come sono ho scoperto ora che cliccandoci incima mi rimanda ad un sito per vederli più grandi!!!ritamini76 ha scritto:Grazie!!!
La penisola in effetti chiude parecchio il camino, e magari rischia pure di diventare scomoda, perchè ogni volta che devi andare dalla cucina al camino ci devi girare intorno...
Per il tavolo anche secondo me è meglio farlo rettangolare.
Grazie anche a te Coolors! I complimenti fanno sempre piacere...coolors ha scritto:puppyclip ha scritto:Ritamini complimenti, fai sempre dei bellissimii progetti!![]()
Mi accodo ai complimenti, davvero bei progetti!![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”