App.to 90 mq ridisegnato...che difetti ha?

Eccomi sono tornata a stressare!
Non avendo ancora iniziato neanche mezzo lavoro e avendo le idee ancora abbastanza confuse :shock: mi ritrovo a fantasticare di buttare giù muri qua e là!!! Brutta cosa?!? Sto impazzendo?!? :?: :!: :?:
Fatto sta che mi è svolazzato in testa di provare a chiederVi come suddividereste questo appartamento un po’, molto :? , anni novanta!!!
Le ns. esigenze:
1 bagno famiglia
1 bagno ospiti/lavanderia
1 camera matrimoniale (con cabina armadio chiedo troppo?!? altrimenti mi piacciono molto gli armadi inseriti in una nicchia!)
1 o 2 camere per eventuali figli/ospiti
1 soggiorno c/tavolo
1 cucina: con camino e possibilmente con penisola (ieri ho anche visto quei banconi mobili che, se proprio la penisola non ci sta, non mi dispiacerebbero. Me li consigliate?)
CHIEDO TROPPO?!?! :mrgreen:
Ringrazio enormemente tutti quelli che mi aiuteranno……ho un'altra marea di consigli da chiederVi!!!!
Martina

http://ImageShack/photo/my-images/39/kvzq.jpg/
Immagine
Ultima modifica di sweet85 il 11/11/14 18:09, modificato 6 volte in totale.
I have a dream......

Re: Aiutatemi a migliorare questo app.to! (suddivisione stan

edith ha scritto:
sweet85 ha scritto:Ciao e Grazie! :D
allora sul lato destro ci sono, eccome, finestre!!!
prova a clikkare sul link qui e dovrebbe aprirsi la pianta intera.
Mi ero accorta che la pianta non era completa e ho messo il link sopra ma, evidentemente, non era ben visibile!! :oops: :oops: :oops:

http://ImageShack/photo/my-images/39/kvzq.jpg/

mi ero dimenticata di dire che anche i link non si apriva :roll:
Ora si apre? altrimenti provo a ricaricare il collegamento!!!
I have a dream......

ciao!
io ci stavo provando e... mi dispiace ma non mi riesce ricavare tt quello che dici:
Immagine
nn sono un esperta, ma ho provato a rispettare certe dimensioni (camera matrimoniale 14m2, camerette 10mq). solo che in questa versione nn sono riuscita a farti entrare nè la lavanderia, nè la cabina armadio/nicchia armadio e neanche un piccolo ripostiglio (che forse però si potrebbe ricavare nella zona giorno!)

mmm.... nn far caso alle misure però ... sono sbagliate!!!! :oops:
le misure le ho messe qui:
http://ImageShack/photo/my-images/543/uiqk.jpg/
Immagine

fooorse ma mooolto forse la lavanderia si riesce a ricavare allargando la cameretta 2 verso la cucina (quindi rimpicciolendo la cucina!!!!!!), ma nn è che mi ispiri molto.... magari edith ci riece però!

ps.
ho provato a modificare l'immagine con paint e la lavanderia potrebbe essere quella zona gialla .. :|
bo..... :?
Immagine

in effetti anche la mia disposizione è molto simile a quella di Mileva, tenendo conto dei vari attacchi e scarichi d'altronde non si può cambiare poi tanto. La cabina a questo punto o resta tale o diventa lavanderia....io la lavatrice l'ho messa nel secondo bagno, però ti ho messo in camera anche l'armadio in nicchia :mrgreen:

Creando una sola cameretta sicuramente ne guadagneresti in spazio sia per i bagni (che cosi sono abbastanza ristretti) che tutto il resto...ma questo dipende dalla tue esigenze!!!

Immagine

Uploaded with ImageShack

l'unico mio dubbio è il frigo in cucina vicino al camino :?: ma alla fine la disposizione della cucina si può cambiare tranquillamente come quella di Mileva ad esempio!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467