Re: Help! Sono in crisi:mi aiutate con la disposizione mobil

bella bella!difra64 ha scritto:metto anche la mia![]()
piccolo intervento con due spallette (in cartongesso) per creare una nicchia dove inserire il frigorifero (se non lo volete free va bene anche da incasso in colonna)
le altre due pareti per cottura (forno sotto pc) e lavaggio (ci sta anche la lavastoviglie) e si amplia un po' lo spazio lavoro
divano sulla parete confinante con il bagno
e sul retro libreri
nella parte proprio dietro lo schienale si può pensare di fare un mobile chiuso magari per ospitare le sedie chiudibili per quando ci sono più ospiti
e da sopra lo schienale posto per i libri
tv orientabile sul muro di sx
piccolo tavolino tondo per due/tre ma allungabile
con un piccolo spostamento delle sedute aggiuntive (pouf) lo si mette un po' in diagonale e potete ospitare degli amici
consolle svuota tasche appoggiata al nuovo "muro"
spero di non essermi persa pezzi per strada, sulle tue esigenze![]()
la penisola potrebbe essere una penisola-tavolo.edith ha scritto:

su questa proposta ho dei suggerimentiedith ha scritto:altrimenti cosi???almeno c'è spazio centrale!!
non far caso alla scritta ''tavolino trasformabile'' era del vecchio disegno (ho dimenticato di toglierlo) ad ogni modo il tavolo della panca può comunque eventualmente essere allungabile in caso di più ospiti, in tal caso lo si sposterebbe a centro stanza !!!
io vedo meglio il tavolo tondo (allungabile) per questo ambiente perchè più duttile relativamente alle vostre esigenze che un elemento fisso come tavolo con pancaFloreal123 ha scritto:Ahahah sarebbe un bell'incentivo per la dieta ahahanche io protenderei piu x togliere l'angolo interno della cucina e le sedie...posizionei la panca subito dopo il mobile del lavandino e non metterei una panca angolare ma lineare addossata al muro..
CHe dite ragazzi cosi potrebbe andare bene??? VOi cosa ci vedete meglio: il tavolo tondo o la panca???
![]()
ALlora dite che posso secondo voi mettere la cucina anche sulla parete da 145 cm?? O 139 cm tra il lavandino e il frigo sono pochi???

Torna a “Zona giorno e progettazione”