Si che stanno bene
Federinik e' un po' acciaccata e sta rielaborando l'esperienza vissuta rispetto alle aspettative che aveva
Moderatore: Steve1973
chiaretta ha scritto:![]()
Si che stanno bene
Federinik e' un po' acciaccata e sta rielaborando l'esperienza vissuta rispetto alle aspettative che aveva
Eggiàabigaille ha scritto:chiaretta ha scritto:![]()
Si che stanno bene
Federinik e' un po' acciaccata e sta rielaborando l'esperienza vissuta rispetto alle aspettative che aveva![]()
Eh... Da qui in poi cara Fede sarà tutto un "ricalcola", come dice il navigatore
quanto è veroabigaille ha scritto:chiaretta ha scritto:![]()
Si che stanno bene
Federinik e' un po' acciaccata e sta rielaborando l'esperienza vissuta rispetto alle aspettative che aveva![]()
Eh... Da qui in poi cara Fede sarà tutto un "ricalcola", come dice il navigatore
Non è per essere disfattista, ci mancherebbe, ma come ho detto più volte a me la maternità ha dato una bella ridimensionata!Sil70 ha scritto:come siete incoraggianti!![]()
fede...butta tutti i fogli di calcolo e buttati!
Grazie Abi, mi hai fatto ridere e hai centrato il nocciolo del problema. .. ora mi stampo il tuo messaggio su un braccio.abigaille ha scritto:chiaretta ha scritto:![]()
Si che stanno bene
Fede,Federinik ha scritto:Grazie Abi, mi hai fatto ridere e hai centrato il nocciolo del problema. .. ora mi stampo il tuo messaggio su un braccio.abigaille ha scritto:chiaretta ha scritto:![]()
Si che stanno bene
Eh... Da qui in poi cara Fede sarà tutto un "ricalcola", come dice il navigatore![]()
Grazie a tutti/e. La bimba sta benone, ma siccome non ha ancora un grande appetito ci dimettono domani.