Re: E' nata Ilaria di Federinik! :-)

abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto::lol:

Si che stanno bene
Federinik e' un po' acciaccata e sta rielaborando l'esperienza vissuta rispetto alle aspettative che aveva
:lol:
Eh... Da qui in poi cara Fede sarà tutto un "ricalcola", come dice il navigatore :lol:
Eggià 8)

abigaille ha scritto:

Si che stanno bene
Federinik e' un po' acciaccata e sta rielaborando l'esperienza vissuta rispetto alle aspettative che aveva
Eh... Da qui in poi cara Fede sarà tutto un "ricalcola", come dice il navigatore :lol:
quanto è vero 8)

Chiara salutaci le ragazze :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:come siete incoraggianti! :mrgreen:

fede...butta tutti i fogli di calcolo e buttati! 8)
Non è per essere disfattista, ci mancherebbe, ma come ho detto più volte a me la maternità ha dato una bella ridimensionata! 8)
Soprattutto sul versante del perfezionismo...

abigaille ha scritto:

Si che stanno bene
Grazie Abi, mi hai fatto ridere e hai centrato il nocciolo del problema. .. ora mi stampo il tuo messaggio su un braccio. :)

Grazie a tutti/e. La bimba sta benone, ma siccome non ha ancora un grande appetito ci dimettono domani.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
abigaille ha scritto:

Si che stanno bene
Grazie Abi, mi hai fatto ridere e hai centrato il nocciolo del problema. .. ora mi stampo il tuo messaggio su un braccio. :)

Grazie a tutti/e. La bimba sta benone, ma siccome non ha ancora un grande appetito ci dimettono domani.
Fede,
io, massima esponente dell'organizzazione alla Furio (di Verdone), da quando ci sono i bimbi (Elena soprattutto, che è una scheggia impazzita) ho fatto mio il motto di Dori, il pesce smemorato di Nemo: " zitto e nuota, e nuota e nuota"!

Dai!
Immagine

Immagine

---

arrivo solo ora - che vergogna! - a dare il mio benvenuto alla piccola Ilaria e un abbraccione alla mamma...

da oggi in poi è finita con calcoli e programmi, sarà solo stupore, ogni giorno di più, per l'amore che proverai per la tua piccola e per quello che lei ti donerà ogni momento... un piccolo esserino perfetto che ti scombinerà la vita e la renderà un paradiso (impegnativo, eh!!!, ma sempre un paradiso!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)