Re: COPAT: cucina scadente di brutto e top rovinato

Scusami ma e' davvero cosi difficile ascoltare i suggerimenti? Se non vuoi ascoltare i miei ascolta almeno quelli del buon Q che te lo ha scritto a chiare lettere!

Comincia col cambiare il titolo del topic inserendo dati completi del mobiliere in questione. Gli fai una bella pubblicita' negativa in rete, pubblicita' negativa che fara' si che ogni volta che una persona cerchera' su Google il suo nome trovera' il tuo resoconto e gli passera' la voglia di comprare. Dopo aver cambiato il titolo lo chiami e gli chiedi di sistemarti la cucina (almeno il top). Se fa' l'arrogante lo avvisi che hai messo in rete le tue lamentele sul forum di Arredamento + letto in Italia.

Se non e' uno stupido e poco poco conosce il funzionamento dei motori di ricerca tipo Google (i quali indicizzano per prime le discussioni dei forum) si rendera' conto che e' meglio che ti sistemi se non vuole trovarsi contro un boomerang commercialmente devastante.

Ok adesso? :roll:

Che fatica ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

valent.gr ha scritto: Un impiallicciatura che si sta rovinando e lascia travedere il sotto, in legno aggregato, compensato.

ce.
Impossibile. Non puoi vedere il truciolare sottostante da un poro così piccolo. L impiallacciatura non è tutta tinta in massa… solo lo strato superficiale che prende appunto la tinta.
Pax tibi Marce

Ok, al di la' di cosa vuoi fare col mobiliere ti invito a rifletter sul fatto che fine agosto e' vicino, le aziende fra un po' riapriranno e alla Copat (inteso come nuovo proprietario del marchio) potrebbe partir leggendo il titolo da te postato l'embolo (avendo validissime ragioni per incazz@rsi) decidendo contestualmente di inviarti letterina da parte dell'avvocato aziendale con richiesta di risarcimento danni.

Non so se vale la pena rischiare, al nuovo proprietario del marchio Copat probabilmente basta una telefonata per attivare tutto, a te invece toccherebbero parecchi guai e, secondo me, un alto rischio di dover dare loro parecchi soldini (oltre ai soldi che dovresti al tuo avvocato e la rogna di dover star dietro al tutti)

Vedi tu, donna avvisata tre quarti salvata ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:Ok, al di la' di cosa vuoi fare col mobiliere ti invito a rifletter sul fatto che fine agosto e' vicino, le aziende fra un po' riapriranno e alla Copat (inteso come nuovo proprietario del marchio) potrebbe partir leggendo il titolo da te postato l'embolo (avendo validissime ragioni per incazz@rsi) decidendo contestualmente di inviarti letterina da parte dell'avvocato aziendale con richiesta di risarcimento danni.

Non so se vale la pena rischiare, al nuovo proprietario del marchio Copat probabilmente basta una telefonata per attivare tutto, a te invece toccherebbero parecchi guai e, secondo me, un alto rischio di dover dare loro parecchi soldini (oltre ai soldi che dovresti al tuo avvocato e la rogna di dover star dietro al tutti)

Vedi tu, donna avvisata tre quarti salvata ...

coolors la tua è una crociata :mrgreen:
vale ,anche secondo me dovresti togliere il nome, anche perchè anche nel caso fosse un difetto di fabbricazione (che può succedere e che non vuol dire che la ditta produca cose pessime ) tu ancora non hai contattato nessuno quindi non puoi sapere in che modo agiranno :wink: mi sono spiegata? rileggendomi forse non troppo :shock:

Comunque aggiornaci :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Solaria ha scritto:Dal sito si evince che l'azienda non ha cambiato proprietà, ma è semplicemente passata in mano ai figli come è giusto che sia in tutte le aziende ad un certo punto della loro storia
Ti sbagli. Copat e' stata acquisita da Arrital.
in questi casi con le notizie del sito ti ci fai le patate lesse (per non dir altro), sono le visure camerali gli unici documenti che contano.

@ Cappe
Guarda, hai ragione. Vista la simpatia del soggetto avrei tutte le ragioni del mondo per fregarmene e lasciare che si schianti contro il tir dei nuovi soci Copat.

:mrgreen:

@ Cappe
Guarda, hai ragione. Vista la simpatia del soggetto avrei tutte le ragioni del mondo per fregarmene e lasciare che si schianti contro il tir dei nuovi soci Copat.
:mrgreen:

coolors ,certo che anche te .....:lol: :lol: :lol:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Re: cucina scadente di brutto e top rovinato

Copat ora è affittata ad arrital ed alle mani della famiglia Guizzo… managers pluriaffermati del gruppo doimo… che non ha assolutamissimamente :? :lol: :lol: :lol: nulla a che vedere con prelude advertising…
A parte tutto non credo all ipotesi di coolors… bisognerebbe che qualcuno mandasse la soffiata ma a che pro..
Pax tibi Marce

Solaria ha scritto:Dal sito si evince che l'azienda non ha cambiato proprietà, ma è semplicemente passata in mano ai figli come è giusto che sia in tutte le aziende ad un certo punto della loro storia
… delle volte sarebbe meglio che i vecchi durino 200 anni…
Sol… romantica come il solito… ha ragione coolors… lo sanno tutti è scritto in tutta la stampa locale
Pax tibi Marce

capperugiola ha scritto:coolors ,certo che anche te .....:lol: :lol: :lol:
Cappe, c'e' una canzone dei Depeche Mode che s'intitola Walking on my shoes (camminando con le mie scarpe), racconta di quanto e' utile fare un cammino con le scarpe di qualcun'altro.

Posto che la mia azienda e' 1/100 della Copat, solo chi ha FATTO impresa ovvero messo sangue, vita, sonni notturni, incazz@ature ed energie nell'investire in macchinari, impegnare tutto cio' che si ha per avviare un'impresa, costruire professionalita', lottare coi colleghi, correr dietro ai clienti, veder qualche cliente fallire e veder bruciati soldi e impegno in un attimo (se va bene, perche' se va male dietro a un cliente fallito ci puo' esser il tuo fallimento), combatter ogni giorno con le banche o con il tuo stesso Stato che sembra ogni giorno volerti metter il bastone fra le ruote ...

Ecco, dopo aver vissuto tutto questo, arriva un pinco pallo qualsiasi (Architetto d'interni :lol: :lol: :lol: ), pinco pallo che ovviamente ignora totalmente quanto scritto sopra, pinco pallo che si mette a spalar cacca gratuita (ERA CHIARO FIN DALL'INIZIO CHE COPAT CON TUTTO IL FUMERONE ALZATO NON CENTRAVA NA' BENEAMATA FAVA/MAZZA) e assolutamente ingiustificata su un marchio, una storia, un'azienda, un titolare e il lavoro dei suoi dipendenti, beh se avessi anche tu FATTO IMPRESA, allora fidati che anche a te RIBOLLEREBBE IL SANGUE NELLE VENE.

Son certo che tu che sei una persona intelligente capirai, per il resto non rispondo, non commetto l'errore di abbassarmi ai livelli di chi conosce solo l'insulto per controbattere. Son troppo signore :wink: :mrgreen:

coolors ha scritto:
Cappe, c'e' una canzone dei Depeche Mode che s'intitola Walking on my shoes (camminando con le mie scarpe), racconta di quanto e' utile fare un cammino con le scarpe di qualcun'altro.

Posto che la mia azienda e' 1/100 della Copat, solo chi ha FATTO impresa ovvero messo sangue, vita, sonni notturni, incazz@ature ed energie nell'investire in macchinari, impegnare tutto cio' che si ha per avviare un'impresa, costruire professionalita', lottare coi colleghi, correr dietro ai clienti, veder qualche cliente fallire e veder bruciati soldi e impegno in un attimo (se va bene, perche' se va male dietro a un cliente fallito ci puo' esser il tuo fallimento), combatter ogni giorno con le banche o con il tuo stesso Stato che sembra ogni giorno volerti metter il bastone fra le ruote ...

Ecco, dopo aver vissuto tutto questo, arriva un pinco pallo qualsiasi (Architetto d'interni :lol: :lol: :lol: ), pinco pallo che ovviamente ignora totalmente quanto scritto sopra, pinco pallo che si mette a spalar cacca gratuita (ERA CHIARO FIN DALL'INIZIO CHE COPAT CON TUTTO IL FUMERONE ALZATO NON CENTRAVA NA' BENEAMATA FAVA/MAZZA) e assolutamente ingiustificata su un marchio, una storia, un'azienda, un titolare e il lavoro dei suoi dipendenti, beh se avessi anche tu FATTO IMPRESA, allora fidati che anche a te RIBOLLEREBBE IL SANGUE NELLE VENE.

Son certo che tu che sei una persona intelligente capirai, per il resto non rispondo, non commetto l'errore di abbassarmi ai livelli di chi conosce solo l'insulto per controbattere :wink:
coolors,prima di tutto mi dispiace che da una mia frase si sia riincendiato un confronto spiacevole.
Ti capisco benissimo perchè vivo la tua stessa situazione e so cosa significa far parte,soprattutto in questo momento,del contesto del lavoratore autonomo con tutto quello che ne consegue.....a volte, tipo quando ho letto del tizio che in radio truciolo,voleva fare la lista di tutte le aziende che stanno fallendo,avrei voluto mandarlo aff....e mi sono chiesta se questi hanno capito quello che sta succedendo in Italia, non credo,ho fatto rispondere gli altri che con parole educate hanno espresso il mio pensiero.....
questo non vuol suggerirti di non rispondere anzi , ma come la canzone dei depeche anche io, tu,dovremmo metterci nelle scarpe degli altri,che magari vivono lontani anni luce dal nostro mondo,dove in questo momento il problema è la cucina e avere la pazienza di ripetere le stesse cose per 4 pagine :roll: ......ora stiro,che ho una montagna di panni....qualcuno vuole aiutarmi :mrgreen: :lol:

capperugiola ha scritto:
coolors ha scritto:

Son certo che tu che sei una persona intelligente capirai, per il resto non rispondo, non commetto l'errore di abbassarmi ai livelli di chi conosce solo l'insulto per controbattere :wink:
coolors,prima di tutto mi dispiace che da una mia frase si sia riincendiato un confronto spiacevole.
Ti capisco benissimo perchè vivo la tua stessa situazione e so cosa significa far parte,soprattutto in questo momento,del contesto del lavoratore autonomo con tutto quello che ne consegue.....a volte, tipo quando ho letto del tizio che in radio truciolo,voleva fare la lista di tutte le aziende che stanno fallendo,avrei voluto mandarlo aff....e mi sono chiesta se questi hanno capito quello che sta succedendo in Italia, non credo,ho fatto rispondere gli altri che con parole educate hanno espresso il mio pensiero.....
questo non vuol suggerirti di non rispondere anzi , ma come la canzone dei depeche anche io, tu,dovremmo metterci nelle scarpe degli altri,che magari vivono lontani anni luce dal nostro mondo,dove in questo momento il problema è la cucina e avere la pazienza di ripetere le stesse cose per 4 pagine :roll: ......ora stiro,che ho una montagna di panni....qualcuno vuole aiutarmi :mrgreen: :lol:

manda in qua cappe :D , che appena impugno il mio rowenta :mrgreen: do una stiratina anche ai tuoi (strofinacci compresi :wink: :mrgreen: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

valent.gr ha scritto:coolors, ma mi sorge un dubbio? tua mamma ti ha partorito con il deretano? domanda lecita bla bla bla
Scusa ma di questa frase me ne approprio, che rimanga ben evidente il tuo livello.

Forse che all'esame di abilitazione per Architettura d'interni ci fosse stato un esame sul linguaggio degli scaricatori di porto genovesi? O forse l'esame verteva sugli insulti del falegname brianzolo al cliente che non paga?

E' un peccato che il moderatore si debba trovar costretto a cancellare tanto attestato di signorilita' e savoir faire.

:lol: :lol: :lol: