Re: Mi fido solo di voi, mi aiutate ad arredare la mia cucin

linnea ha scritto:sii Lariosto dopo una giornata di attente riflessioni, alla fine sono anche io stata corrotta dalle isole e penisole, tutti voi avete sottolineato come lo spazio sara cosi meglio sfruttato e avete assolutamente ragione
La finestra è piccola ad un unico battente, mi sembra sia solo 70
complimenti! ottima risoluzione! :wink:

magari, se il lavello non va sotto la finestra, si potrebbe mettere piano cottura sulla penisola e lavello di fronte, sulla parete dove ci sono gli attacchi. potendo eviterei tutte quelle colonne perchè... son un pò "tante" insomma... :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

bayeen ha scritto:
linnea ha scritto:Capperugiola mi piace da matti, quand anche non fosse possibile il lavello sotto la finestra comunque un modulo sotto la finestra ci puo stare? cosi aggiungo piano e spazio
sì ma ti freghi 2 moduli con gli angoli. conta anche che il modulo con i meccanismo angolari costa di più.
@"bayeen" :wink: :D Molto meglio le basi più profonde (70-80) e più spazio,per quel che è possibile nel mezzo (94cm. sono un pò pochini...)

Comunque complimenti a tutti! :)
Sembrava quella di "linnea" una posizione irremovibile..e invece.....avete lavorato ai fianchi :lol: :lol: :lol:
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

quoto estra :D

brava bayeen :D !

naturalmente preferisco con penisola :mrgreen: ,non so come sei abituata tu,se ami invitare gente,nel mio caso quando invito mi piace mettere sulla penisola (stile happy hour) antipasti,sfiziosità ecc che in caso contrario sul tavolo dovrebbero essere serviti e poi tolti (perchè occuperebbero troppo spazio) è vero che esistono i carrelli ecc,ma non è la stessa cosa,insomma è troppo comoda ...qui concludo la mia difesa propenisola :lol: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

linnea ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh che meraviglia, bellissimo!!giramondo mi hai messo di nuovo in crisi!! con o senza penisola??? certo che entrambe le soluzioni sono bellissime, mamma che confusione
tranquilla che sarò l'unico a preferire la prima soluzione.... :wink

ma perché non posti un po' di foto dell'ambiente? ti sei fatta un'idea di quanto spazio ti resta con la penisola per il tavolo? hai limiti di budget? quanti posti ti servoni a tavola? questo tavolo é per tutti i giorni e ne hai un altroin sala per le cene con ospiti o é l'unico? ha senso una penisola profonda 70 cm? definisci le tue priorità di funzionalità prima dell'estetica....ma io non sono un esperto, qui stanno partecipando anche professionisti che sapranno consigliarti per il meglio, sulla base però di quello che necessita a te, non possono mica deciderlo loro al tuo posto :wink:
Ultima modifica di giramondo75 il 04/09/13 23:26, modificato 1 volta in totale.