.......mandare per bene a quel paese chi so io......

Moderatore: Steve1973
SERE... non ho certo mangiato così negli ultimi 12 mesi eh!serenen ha scritto:
dammi, secondo me mangi troppo poco e di conseguenza quel poco lo accumuli tutto..
mancano i carboidrati che danno energia per la prima parte della giornata e anche i grassi(quelli buoni ovviamente).. la sera solo proteine e verdure è ok..
sulla crema: quella in particolare è efficace come tutte le altre creme anticellulite.. la differenza sta nel massaggio e nell'attività fisica (basta anche la camminata quotidiana a passo spedito)
aspetta, potresti bissaresunset ha scritto:Organizzare definitivamente questa addominoplastica
Prima lei, prego!dammispazio ha scritto:aspetta, potresti bissaresunset ha scritto:Organizzare definitivamente questa addominoplastica
allora guarda, fissa pure gli appuntamenti... io x il lifting viso collo vecchia maniera perosunset ha scritto:Prima lei, prego!dammispazio ha scritto:aspetta, potresti bissaresunset ha scritto:Organizzare definitivamente questa addominoplastica
ti cresce il nasocapperugiola ha scritto:ciao a tutti!![]()
ho il mal di testa....per oggi niente movimento
Sconto comitiva? Chi si unisce?dammispazio ha scritto: allora guarda, fissa pure gli appuntamenti... io x il lifting viso collo vecchia maniera pero
ah ecco, meno male!dammispazio ha scritto:SERE... non ho certo mangiato così negli ultimi 12 mesi eh!serenen ha scritto:
dammi, secondo me mangi troppo poco e di conseguenza quel poco lo accumuli tutto..
mancano i carboidrati che danno energia per la prima parte della giornata e anche i grassi(quelli buoni ovviamente).. la sera solo proteine e verdure è ok..
sulla crema: quella in particolare è efficace come tutte le altre creme anticellulite.. la differenza sta nel massaggio e nell'attività fisica (basta anche la camminata quotidiana a passo spedito)
meglio non pensarci va, ormai e- andata![]()
((non sono ancora venuti gli sronxi della virginmedia a riparare la BB, sono collegata in teethering con la 3, ma appena se ne accorgono mi bloccano, ergo prevedo sparizione a breve)
ciao Lary ben ritrovato?
ma...non solo non hai piu la folta chioma ma anche qualche kilo di troppo?
in da brainsimo19691 ha scritto:...io prima dovrei decidere dove intervenire.....