Re: obbiettivo

ciao a tutti! :D

ho il mal di testa....per oggi niente movimento :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

serenen ha scritto:
dammi, secondo me mangi troppo poco e di conseguenza quel poco lo accumuli tutto..
mancano i carboidrati che danno energia per la prima parte della giornata e anche i grassi(quelli buoni ovviamente).. la sera solo proteine e verdure è ok..

sulla crema: quella in particolare è efficace come tutte le altre creme anticellulite :| .. la differenza sta nel massaggio e nell'attività fisica (basta anche la camminata quotidiana a passo spedito)
SERE... non ho certo mangiato così negli ultimi 12 mesi eh!
meglio non pensarci va, ormai e- andata :roll:

((non sono ancora venuti gli sronxi della virginmedia a riparare la BB, sono collegata in teethering con la 3, ma appena se ne accorgono mi bloccano, ergo prevedo sparizione a breve)

ciao Lary ben ritrovato?
ma...non solo non hai piu la folta chioma ma anche qualche kilo di troppo? :|
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

sunset ha scritto:
dammispazio ha scritto:
sunset ha scritto:Organizzare definitivamente questa addominoplastica
aspetta, potresti bissare 8)
Prima lei, prego! :evil:
allora guarda, fissa pure gli appuntamenti... io x il lifting viso collo vecchia maniera pero ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
serenen ha scritto:
dammi, secondo me mangi troppo poco e di conseguenza quel poco lo accumuli tutto..
mancano i carboidrati che danno energia per la prima parte della giornata e anche i grassi(quelli buoni ovviamente).. la sera solo proteine e verdure è ok..

sulla crema: quella in particolare è efficace come tutte le altre creme anticellulite :| .. la differenza sta nel massaggio e nell'attività fisica (basta anche la camminata quotidiana a passo spedito)
SERE... non ho certo mangiato così negli ultimi 12 mesi eh!
meglio non pensarci va, ormai e- andata :roll:

((non sono ancora venuti gli sronxi della virginmedia a riparare la BB, sono collegata in teethering con la 3, ma appena se ne accorgono mi bloccano, ergo prevedo sparizione a breve)

ciao Lary ben ritrovato?
ma...non solo non hai piu la folta chioma ma anche qualche kilo di troppo? :|
ah ecco, meno male! :D