Re: Come si comincia... Mi presento?

capperugiola ha scritto:
oli_va ha scritto:
Sil70 ha scritto:eh, si, Oli...siamo proprio sfigate! :mrgreen:

Sil tu di quale club fai parte <37 o >37?
Indovina..... Dove sta la cacaspilli :mrgreen: :P
minore, minore! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stefania_b ha scritto:benvenuta!
Deduco che nelle sezioni serie tu ti sia già ben inserita, ma io dalle sezioni serie mi tengo opportunamente alla larga quindi per me sei una new entry :lol:
Quotone!!! :lol:
Però faccio un'eccezione per sficcanasare nelle case dei forrummisti. :oops: :oops: :oops:
Almeno questo, per ora.
Quindi tu avere fatto album di casa??? :roll:
Vado a cercare. :wink:

Ah, benarrivata...............ma sicura di voler rimanere??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:hai visto Sil che hai trovata una socia???
sil trova socie per ogni cosa :lol:
cosa stai insinuando?! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:hai visto Sil che hai trovata una socia???
sil trova socie per ogni cosa :lol:
cosa stai insinuando?! :evil:
che socializzi :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Papera ha scritto:
Deduco che nelle sezioni serie tu ti sia già ben inserita, ma io dalle sezioni serie mi tengo opportunamente alla larga quindi per me sei una new entry :lol:
Quotone!!! :lol:
Però faccio un'eccezione per sficcanasare nelle case dei forrummisti. :oops: :oops: :oops:
Almeno questo, per ora.
Quindi tu avere fatto album di casa??? :roll:
Vado a cercare. :wink:

Ah, benarrivata...............ma sicura di voler rimanere??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Yuri ha scritto:finalmente Oliva!! Era ora che ti univi a noi....purtroppo io faccio parte del club, e non quello scevro di membri di cui fa parte Sil ( :lol: :lol: :lol: :lol: solo per te Sil, la risposta già la conosco)

confermo la tua casa è bellissima :wink:
melly06 ha scritto:Io sono sorella di calf 37...!
Oli_va nn posso andare a vedere casa tua se no poi la invidio!! :mrgreen:
Eccomi, scusate se quoto random, temo di non riuscire a starvi dietro!

Papera e Melly, purtroppo sono la pigrizia fatta persona e non ho mai fatto un album, ci sono solo foto sparse per il forum! Prometto che prima o poi mi cimento, magari quando e se faremo passi in avanti, siamo fermi da mesi e in cantiere c'è il videoproiettore, ovvero un macello (canalina da fare! e carta da parati da mettere, anche se non so se la voglio ancora :roll: ...)
Insomma, menata, io avrei preferito il tavolo, ma devo pur accontentare l'Olivo ogni tanto! :roll:

Grazie Yuri! :D

Chissà che prima o poi non segua le tue orme e decida di cambiare vita :roll:
Ciao Stefania!

Scusa mi ti ero persa :oops:

Anche tu in trasferta?