Molto bene

Moderatore: Steve1973
minore, minore!capperugiola ha scritto:Indovina..... Dove sta la cacaspillioli_va ha scritto:Sil70 ha scritto:eh, si, Oli...siamo proprio sfigate!
Sil tu di quale club fai parte <37 o >37?![]()
Quotone!!!stefania_b ha scritto:benvenuta!
Deduco che nelle sezioni serie tu ti sia già ben inserita, ma io dalle sezioni serie mi tengo opportunamente alla larga quindi per me sei una new entry![]()
sil trova socie per ogni cosastefania_b ha scritto:hai visto Sil che hai trovata una socia???
cosa stai insinuando?!loremir77 ha scritto:sil trova socie per ogni cosastefania_b ha scritto:hai visto Sil che hai trovata una socia???
che socializziSil70 ha scritto:cosa stai insinuando?!loremir77 ha scritto:sil trova socie per ogni cosastefania_b ha scritto:hai visto Sil che hai trovata una socia???
senti chi parlaloremir77 ha scritto:sil trova socie per ogni cosastefania_b ha scritto:hai visto Sil che hai trovata una socia???
Io l'ho cercata, un po', ma non l'ho trovata.melly06 ha scritto:Io sono sorella di calf 37...!
Oli_va nn posso andare a vedere casa tua se no poi la invidio!!
Papera ha scritto:Quotone!!!stefania_b ha scritto:benvenuta!
Deduco che nelle sezioni serie tu ti sia già ben inserita, ma io dalle sezioni serie mi tengo opportunamente alla larga quindi per me sei una new entry![]()
![]()
Però faccio un'eccezione per sficcanasare nelle case dei forrummisti.![]()
![]()
![]()
Almeno questo, per ora.
Quindi tu avere fatto album di casa???![]()
Vado a cercare.![]()
Ah, benarrivata...............ma sicura di voler rimanere???![]()
![]()
Yuri ha scritto:finalmente Oliva!! Era ora che ti univi a noi....purtroppo io faccio parte del club, e non quello scevro di membri di cui fa parte Sil (![]()
![]()
![]()
solo per te Sil, la risposta già la conosco)
confermo la tua casa è bellissima
Eccomi, scusate se quoto random, temo di non riuscire a starvi dietro!melly06 ha scritto:Io sono sorella di calf 37...!
Oli_va nn posso andare a vedere casa tua se no poi la invidio!!
Ciao Stefania!stefania_b ha scritto:benvenuta!
Chissà che prima o poi non segua le tue orme e decida di cambiare vita