Re: vacanze 2014

justonething ha scritto:Bradipa ma Formentera ? Tu ti fai la vacanza in relax e loro sole-cuore-ammmmore 8)

ghggh quando l'ho proposta (l'anno scorso) il figlio mi ha guardata e con fare un po' sullo schifato mi ha detto (cito quasi testualmente): è un posto da giovani dove conto di andare da solo fra qualche anno
sob
però quasi quasi un'occhiatina a qualche catalogo ora la do
tu ci sei stata? zone consigliabili per cercare l'orrido villaggio???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Per le mie di vacanze avevo le idee chiarissime, ma il marito mi ha bloccato in tutto....Ora ho solo un grande :?: prenderemo un last minute a settembre....
Esistono last minute per Mauritius?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Fruttodibosco ha scritto:Quest'anno è davvero difficile decidere!
Ferie forzatamente ad agosto, non si può far di meglio. Tutt'al più possiamo considerare la seconda metà del mese.
Mare una settimana sicuro... ma a me piace girare!
Potrebbero aggregarsi amici con bimbetto di 8-9 mesi!

Provenza + Costa Azzurra...

Toscana (costa degli etruschi o maremma)...

Romagna come sempre, e poi da lì escursioni in giornata verso Marche, Umbria

budget molto, molto, molto low :roll:

La Provenza+Costa Azzurra mi è piaciuta tantissimo, ma la vedo poco adatta se vuoi risparmiare (anche le chambre d'hote sono care): un'ora di parcheggio a Saint Tropez, pure un po' decentrato, mi ricordo costava 5€ l'ora. :evil: :evil: :evil: :evil:
E, poi ad agosto, non vedreste lo spettacolo della fioritura della lavanda. :wink:

Ti consiglio la Romagna con puntata in Umbria: potresti avere l'onore di conoscermi!!! 8) 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Fruttodibosco ha scritto:
iladoc ha scritto:Si accettano consigli su hotel in Romagna attrezzato bambini, magari con piscina!!!
Grazie!!!
Non posso consigliarti nessun hotel perchè vado sempre in appartamento.
Però posso suggerirti di cercare hotel a Cattolica, è molto ben curata e a misura di bimbo. Ogni stabilimento balneare (tutti rinnovati negli ultimi anni) ha zona giochi, la piscina, ci sono tante attività per i piccoli.
Beh, la zona con i bagni rinnovati è solo quella verso nord: ci ho fatto una puntatitna l'anno scorso e sono rimasta così :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nel vedere l'assembramento di persone in quelle mini piscine, dietro le cabine.
Ok che l'Adriatico non è la laguna di Bora Bora, ma preferire la chimica allla natura... :shock: :shock: :shock:
E non parlo per i bambini, che magari li sono più al sicuro, ma per gli adulti... :roll: :roll: :roll:
Io, se avessi un figlio, sceglierei comunque una meta, sempre sull'Adriatico, ma con spiagge meno immense e, di conseguenza meno confusione/calca!!! :wink: :wink:

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

infatti una crociera mi era venuta in mente (NB: devo ancora decidere se odio più le crociere o i villaggi 8) ) e stavo pensando di capire se una settimana di crociera + una al mare quanto costava
il mio guaio è il moltiplicatore 4 :cry:
8) io pure

anche se in crociera non sono mai stata e anche se coi figli piccoli il villaggio è una salvezza (marito e figli sistemati dalla mattina alla sera: cosa vuoi di più dalla vita!) :mrgreen:
no aspe'...dai villaggi si può scappare :lol: (noi quando riusciamo ad andare in Calabria nel nostro residence ci beccheremmo animazione e tutto...
basta andarsene via la mattina e tornare a notte fonda però si evitano 8) )
pensate che perfino io stavo valutando la crociera per la Grecia...in fin dei conti il principe consorte non c'è mai stato e altre formule per girarla tutta non mi vengono in mente... :roll:

Ecco appunto. :wink:
Invece dalla mega nave no, manco morta ci salirei :evil: :evil: :evil: :evil: : se voglio visitare qualche cosa, lo voglio fare bene, prendendomi tutti il tempo che mi serve!!! 8) 8) 8)
L'unica crociera che contemplerei è quella fatta in barca a vela/caicco o in yacht. 8) 8) 8) 8)

:arrow: Bradi : ma mandare i ragazzi a fare qualche campo estivo, magari quelli in cui si insegnano sport nuovi (vela, equitazione ecc.), ci hai pensato? :wink:
Così loro stanno tra coetanei e tu ed il Bradipon, potete fare gli sposini!!! :wink: :lol: 8)

pap, da quel punto di vista di solito qualcosa per loro organizziamo, ma non ad agosto: ad agosto si prova a stare insieme, visto che tutto l'anno si scappa e si lavora... e finchè ci riesco, un po' me li voglio godere ancora :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

16 e 14

bradipa66 ha scritto:16 e 14
Io a quell'età andavo ancora volentieri in vacanza con mammà. spesso però c'era anche mia zia con mia cugina di due anni più grande e ci divertivamo un sacco.
Siamo state in varie isole della Grecia, combinando il villaggio (in cui c'erano attività per noi: sport/discoteca/ecc..) e giri per l'isola in macchina o, in alcuni casi, con le escursioni organizzate.

minusina ha scritto:
bradipa66 ha scritto:16 e 14
Io a quell'età andavo ancora volentieri in vacanza con mammà. spesso però c'era anche mia zia con mia cugina di due anni più grande e ci divertivamo un sacco.
Siamo state in varie isole della Grecia, combinando il villaggio (in cui c'erano attività per noi: sport/discoteca/ecc..) e giri per l'isola in macchina o, in alcuni casi, con le escursioni organizzate.

infatti... però siccome quast'anno siamo soli, urge soluzione di compromesso :mrgreen:

Avevo scritto un pippone ma si è cancellato :evil: :evil: :evil: Odio la nuova piattaforma !

Comunque : Mai stata a Formentera ma la mia dolce metà sì più volte e me ne parla con gli occhi a cuore percio' ti dico ciò che lui mi suggerisce.
No villaggio sì hotel o ancora meglio appartamento (e qui è l'italiano medio che non sa adattarsi al cibo straniero che parla). Durante il giorno ci sono tantissime spiagge da vedere tutte molto belle (da spot pubblicitario dice !), l'isola è piccoletta la giri in scooter o macchina a noleggio prezzi accessibili. Puoi anche raggiungere comodamente Ibiza con il traghetto in caso.
La sera la scelta è movida in spiaggia o poco altro . In centro c'è una mercatino hippies molto caratteristico ma è sempre uguale inzomma visto 'na volta...

Amici mi hanno parlato benissimo di un villaggio Veratours a Fuerteventura ambientazione desertica dune etc. struttura ottima e buona animazione ma l'oceano... è l'oceano.
(Anche io odio i villaggi ma a mali estremi :evil: )

Portogallo : Lisbona + mare?

Se c'avessi i soldi io quest'estate vorrei farmi un tour della Sicilia: mai stata mi piacerebbe da morire ma la vedo durissima :evil: :evil: :evil:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

mi deprimo...

sto guardando un po' di cataolghi (anche appartamenti): Formentera, Minorca... un bagno di sangue
quasi quasi dico che non ho ferie ad agosto :cry:

bradipa66 ha scritto:mi deprimo...

sto guardando un po' di cataolghi (anche appartamenti): Formentera, Minorca... un bagno di sangue
quasi quasi dico che non ho ferie ad agosto :cry:
le Canarie? le ricordo meno care...
certo il mare non è il massimo :roll:
Simona