Avevo scritto un pippone ma si è cancellato

Odio la nuova piattaforma !
Comunque : Mai stata a Formentera ma la mia dolce metà sì più volte e me ne parla con gli occhi a cuore percio' ti dico ciò che lui mi suggerisce.
No villaggio sì hotel o ancora meglio appartamento (e qui è l'italiano medio che non sa adattarsi al cibo straniero che parla). Durante il giorno ci sono tantissime spiagge da vedere tutte molto belle (da spot pubblicitario dice !), l'isola è piccoletta la giri in scooter o macchina a noleggio prezzi accessibili. Puoi anche raggiungere comodamente Ibiza con il traghetto in caso.
La sera la scelta è movida in spiaggia o poco altro . In centro c'è una mercatino hippies molto caratteristico ma è sempre uguale
inzomma visto 'na volta...
Amici mi hanno parlato benissimo di un villaggio Veratours a Fuerteventura ambientazione desertica dune etc. struttura ottima e buona animazione ma l'oceano... è l'oceano.
(Anche io odio i villaggi ma a mali estremi

)
Portogallo : Lisbona + mare?
Se c'avessi i soldi io quest'estate vorrei farmi un tour della Sicilia: mai stata mi piacerebbe da morire ma la vedo durissima

Please help me !!!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;