Anche se in realtà sono molto più agitata per il montaggio delal cucina che per il binomio maiolicadivietri/cucina moderna. A leggere certi incidenti durante i montaggi non mi sento per niente tranquilla... E mi sento ancora peggio se inizio a dubitare di aver scelto tutte le cose per bene, tipo "dove metto la differenziata di carta e plastica?" "dove metto la scorta di bottiglie d'acqua?" "dove tengo la frutta fresca che non ho lo spazio per quei cestini impilati che vendono tanto comodi (magari esteticamente poco esaltanti, ma funzionali!)???". Ho provato ad organizzare ogni cm, ma sono sicura che mi scapperà un "Oh cavolo, non ho pensato a questo o quello!!!!!!"
PS no, non sono campana, ma basta avere gusto per apprezzare certe cose, anche senza nascerci in mezzo

E tra quelle maioliche sono impazzita, diciamo che sto relativamente tranquilla perché era difficile scegliere male, erano tutte belle

Sai anche quale tipo era molto bello? La graniglia. Niente male, ho visto cose proprio belle verso le quali ero orientata, ma il fattore tempo devo dire è stato una salvezza nella scelta perché alla fine mi sono ristretta tra le sole cose disponibili subito, altrimenti passavo le notti lì dentro a fare ambarabaciccicoccò tanto c'era l'imbarazzo della scelta! In ogni caso ancora grazie a chi ha postato foto e link che mi hanno aiutato TANTISSIMO!!