Ciao a tutti, avevo già scritto dei post a proposito della mia zona giorno. Alla fine decido una cosa e la cambio di continuo.
qui vedete il progetto :
http://it.floorplanner.com/projects/266 ... t#tutorial
i punti critici per me sono questi:
1) metto la zona studio nel soggiorno o nel sottoscala (quello davanti al bagno)? così sacrifico il ripostiglio ma forse rendo più armonica la zona giorno e forse riesco a inserire il tavolo nel salotto. Alla fine scope e qunat'altro potrei metterle nella lavanderia fuori
2) io vorrei luce in questa casa, perciò ho optato per la porta a vetri. ma alla fine forse la cucina aperta sarebbe più bella, più luminosa…e più difficile da gestire. Non so decidere!!!!!
3) il tavolo per gli ospiti!!! a me piacerebbe inserirlo nella zona giorno, magari non un tavolo enorme, ma allungabile. ma forse vedere due tavoli non è bello. E se optassi per un tavolo a mezzo nella zona giorno e uno piccolo per la cucina? ovviamente a quel punto cucina open.
Oimmena…non mi decido!!!!!!
e quando poi dovrò studiare il colore alle pareti…
Ah, ultimo: come sfruttare il sottoscala della zona giorno? intendo proprio il pezzetto che si vede nella sala.
Probabilmente sarà piccolo quindi antipatico da pulire, e poco spazioso…a meno che non accorci la parete del lato scale…
Insomma panico panico e indecisione!!!!!!
grazie per i consigli!!!!