Re: Nuova cucina

...curiosità....
Davide sei una donna?
Davide75 ha scritto:Anche io non sono molto convinta del piano snack. Non l'abbiamo chiesto noi. È stata una proposta della tizia del negozio ( come si chiamano? Arredatori???!!!) l'idea del muretto in mattoni a vista, non come colorati da lei mi piaceva. Per il resto molto perplessa. Anche io ho la sensazione di sfruttare male lo spazio

È esattamente quello che è accaduto!!! :D
Avevo già chiesto aiuto per questa cucina, poi tra ritardi ecc.. Avevo abbandonato. Anche se continuavo a esasperare mio marito, così ho scoperto che aveva aperto un post per chiedervi aiuto e mi sono sostituita a lui.. L'ho quasi estromesso.. Infatti mi arrivava la sera con domande tipo: ' ma quanto misura l nostra finestra ' ecc.. E non capivo, poi l'ho beccato!!! :D :D

Mobile della sala è questo: non guardate il disordine!!
Immagine

Misure:180x60x30h più mensole
Cubo120x47x107h
Poi ho una madia180x50x 70h
Cosa vorrei?? Di tutto :twisted: :twisted:
A parte gli scherzi..
Vorremmo una libreria e anche qui, nonostante i mobili moderni, vorremmo un sapore un po' rustico.

L'arredatrice ci ha detto che in sala se non vogliamo un divano minuscolo difficilmente ci sta un tavolo, a me sembra strano.. Mio marito si è un po' incavolato dicendo che facciamo una casa più grande per ritrovarci ancora a spostare mobili se abbiamo gente??!!! Vi posto i disegni della sala arredata come li aveva fatti lei..

mmmm... Ci devo pensare...
Cmq sulla questione che la mia versione/ copia della cucina di didi fosse troppo moderna nn so se sono d'accordo. Ho visto più volte una disposizione simile all'ikea con rifiniture più country, e era molto carina e accogliente...

Insomma tutto sta anche su come la si veste la cucina ecco che volevo dire!

Poi nn piace in quel modo ok! Se ne trova un'altro!! Spero si sia capito che intendo...

Ci penserò!
Cn calma ... Ma ci penserò!

Vado a vedermi un po' di foto in internet per farmi un'idea allora. Forse perché quella disposizione l'ho immediatamente abbinata alla pubblicità della carrè di ernesto meda.. Poi come composizione io l'adoro, ma non la vedo nell'ambiente!! Comunque vado a vedere.. Grazie!!