Re: Progetto Cucina 20mq
#61Immagino... ma, per adesso, non rientra neli miei piani (essenzialmente non rientra nel budget)
Moderatore: Steve1973
Ciao Bizzy. No, gli attacchi dell'acqua non vorrei spostarli dato che sono stati fatti di recente.Bizzy ha scritto:Non ho letto tutto, ma eventualmente gli attacchi dell'acqua si possono spostare più verso l'angolo, diciamo più o meno al centro della finestra?
Perchè se non vuoi il miscelatore sottofinestra, io piuttosto rinuncerei all'apertura del battente di sx,ma metterei la lavastoviglie da 60! Con una cucina così grande, mi sembra veramente un peccato mettere la lavastoviglie piccola
Spero di non sottovalutare il problema (che per adesso non considero un problema) della lavastoviglie da 45cm (se poi è piccola me tocca trovà 'na fidanzataserenen ha scritto:
grazie della dritta, proverò ad usarlo.serenen ha scritto:il programma é google sketchup ed é free![]()
la lvs da 45 è strana perchè bislunga, ma la fanno anche da 9-10 coperti..
jei io ce l'ho da 45, siamo in tre, e ci sta colazione + pranzo veloce oppure cena da due portateJei ha scritto:Ciao Bizzy. No, gli attacchi dell'acqua non vorrei spostarli dato che sono stati fatti di recente.Bizzy ha scritto:Non ho letto tutto, ma eventualmente gli attacchi dell'acqua si possono spostare più verso l'angolo, diciamo più o meno al centro della finestra?
Perchè se non vuoi il miscelatore sottofinestra, io piuttosto rinuncerei all'apertura del battente di sx,ma metterei la lavastoviglie da 60! Con una cucina così grande, mi sembra veramente un peccato mettere la lavastoviglie piccola
Riguardo al miscelatore davantio alla finestra non mi convince per niente, anche perchè trovo ottima la soluzione proposta da Serenen:
Spero di non sottovalutare il problema (che per adesso non considero un problema) della lavastoviglie da 45cm (se poi è piccola me tocca trovà 'na fidanzataserenen ha scritto:).
Uno di questi giorni andrò a vederne una* per rendermi conto se effettivamente fa al caso mio, ma penso proprio di si.
*mi riferisco alla lavastovilgie non alla fidanzata![]()
![]()
figurati, apprezzo la schiettezzaBirBa23 ha scritto:Jei..detta con tutta la simpatia di questo mondo..ma sposta sti attacchi..ti verrebbe fuori una cucina molto più fluida e graziosa..e che sarà mai..
Nel senso di piatti tutti perfettini e max una pentola e un padellino?serenen ha scritto:non lo so mile.. io ce l'ho da 60 e ancora non so far stare le cose come nei disegni esplicativimileva ha scritto:
e a sto punto fare lavello 45 e lvs da 60? Bo... Nn ne ho idea, ma le lvs da 45 sono comode?
No. La finestra è una finestra doppia con apertura verso l'interno, come indicato in pianta. Per capirci così:Melo1980 ha scritto:io non ho ancora capito se la finestra è scorrevole o no