Re: Disposizione zona cucina

Per Andrew: ho visto il tuo post e trovo bellissimo il tuo ambiente. Bravo ottime scelte!

Per Gina: l'isola sarà anch'essa tutta scura. Siamo fissati col dark! :D

Alla fine credo opteremo anche noi per tutto scuro! L'ambiente è molto illuminato e tra pavimento bianco e tetto bianco credo stia bene una cucina dark!

Vi farò sapere gli aggiornamenti!

Grazie a tutti :D

Linda
Peace&Love

Ok ordine fatto 8) La cucina sarà nera laccata opaca con top in fenix da 2cm nero e isola sempre laccata nera opaca con top in fenix nero. Arrivo previsto per metà novembre!!! Non vedo l'ora...grazie a tutti/e. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peace&Love

Sarà bellissima vedrai... tutto nero è probabilmente meglio di grigio e nero come ho fatto io, cambia meno con il variare della luce e puoi abbinarci meglio più elementi, anche di legno. Inoltre è elegantissima, poi il Fenix alla vista è stupendo.

JSandy la cucina è una Wega di Arredo3 laccata nera opaco con piano in Fenix sempre nero e di foto non credo ce ne siano con questi esatti colori.
Il mio ragazzo mi ha convertita al dark, io ero partita con la classica cucina bianca :mrgreen:
Abbiamo pure i serramenti colore antracite ed una parete della camera fatta con una particolare pittura e posa sempre di colore grigio scuro ed il bagno con rivestimento in resina ovviamente grigio scuro.
Speriamo nel risultato finale!!! :)
Peace&Love

LinStar ha scritto:JSandy la cucina è una Wega di Arredo3 laccata nera opaco con piano in Fenix sempre nero e di foto non credo ce ne siano con questi esatti colori.
Il mio ragazzo mi ha convertita al dark, io ero partita con la classica cucina bianca :mrgreen:
Abbiamo pure i serramenti colore antracite ed una parete della camera fatta con una particolare pittura e posa sempre di colore grigio scuro ed il bagno con rivestimento in resina ovviamente grigio scuro.
Speriamo nel risultato finale!!! :)
Si infatti ho cercato ma laccata nera non sono riuscita a trovarla. Che dire, sei stata più coraggiosa di me che ho messo in cucina la vernice effetto lavagna antracite. Poi facci vedere!

Bene, ci siamo, giovedì si inizia con il montaggio.
Una cosa che volevo chiedere agli esperti è sul montaggio del PC ad induzione: si monta uguale ad un PC a gas oppure ci sono degli accorgimenti diversi?
Mi sono riletta dei post fantastici di qualche anno dai quali ho preso molto spunti su cosa devo o non devo fare. Uno tra i più interessanti è questo --> viewtopic.php?f=2&t=73067
Spero vada tutto bene e incrocio le dita.
Grazie ancora a tutti.
Peace&Love