Moderatore: Steve1973
secondo me non è un idroscopino ma una doccetta di quelle da usare al posto del bidet!!!vany ha scritto:Allora....il rivenditore ha fatto vedere i "suoi idroscopini su depliant" a mio marito...lui dice che sono come qst...costo €130...ma gli ha detto che fa il getto doccietta....nn il sottile getto d'acqua ad effetto laser come quelli che ho trovato sul sito dell'arvag!!Come mai secondo voi??NN ci capisce niente il rivenditoree magari il getto è lo stesso...o c'è ne sono di diversi tipi??
passa ad un altro, fidati!!!vany ha scritto:Arvag lui nn c'è l'ha
vany ha scritto:Un'altro resoconto su l'idroscopino!!Mio marito ha chiesto ad un'altro fornitore dove tra l'altro abbiamo preso i sanitari per un bagno....allora...mio marito gli dice:"Senta avete per caso l'idroscopino"?....
il rivenditore lo guara perplessodicendogli...:Cosa??....Mio marito..."Si l'idroscopino...una specie di doccietta ecc ecc...che si posiziona vicino al wc e si usa al posto dell'idroscopino tradizionale"....allora il rivenditore ancora perplesso
![]()
si mette una mano sotto il mento...e gli fa (DA PERSONA SO TUTTO IO).....mhmmm...no mi dispiace quelle cose NOI nn le trattiamo....devi andare a vedere ai CENTRI COMMERCIALI!!
![]()
![]()
Stiamo ancora ridendo
![]()
![]()
!OK che nn tutti lo conoscono...(come del resto prima neanche noi)....ma se nn sai cosa sia...dì...no mi spiace...nn lo so cos'è...o altro...NO CHE TE LA TIRI....DICENDO CHE STE COSE SI TROVANO AI CENTRI COMMERCIALI
![]()
![]()
!!
![]()
![]()
che ridere.....
se vieni a roma, approfitta e vai ad una fabbrica salotti che sta sulla salaria, dopo mondo convenienza, si chiama lineazeta.............mi hanno fatto un preventivo veramente niente male(e me lo fanno su misura perchè la profondità che voglio io non la fannovany ha scritto:Si papri...mi sa che mi tocca venire a prenderli a Roma...paprina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre peggio vedo eh!!!![]()
![]()
perchè??!!!rananera ha scritto:ma solo a me quel coso mette tristezza?!
rananera ha scritto:il coso lì, l'idrostacippa...mi sa davvero di bagno per portatori di handicap...(al tessoro piaceva assai ma tanto per risparmiare non l'avremmo messo comunque eheheh)