Sicuramente una cucina diversa, complimenti nel complesso mi piace e sono curiosa di vedere il resto.

Sei tu che dovresti cambiare (giustamente) il titolo del thread, sei tu che lo hai creato ...klw ha scritto:Si potrebbe cambiare ancora, valuteranno i moderatori se la cosa possa essere un vantaggio o magari fonte di altri problemi.
In realtà , meglio di prima, ma secondo me il problema è stato anche tuo, quindi continuo a non condividere il titolo. Il problema è stato anche dovuto a te. avevi fretta di avere la cucina ma hai aspettato il tempo limite per ordinarla...klw ha scritto:Non avevo provato a cambiarlo, in molti forum gli utenti non possono farlo.
Credo di averlo reso più rispondente al tema trattato.
Quoto! La prima volta che vedro' un utente assumersi le responsabilita' dei propri errori, non sara' mai troppo presto.mac_blek ha scritto:In realtà , meglio di prima, ma secondo me il problema è stato anche tuo, quindi continuo a non condividere il titolo. Il problema è stato anche dovuto a te. avevi fretta di avere la cucina ma hai aspettato il tempo limite per ordinarla...
A me in generale non và a genio chi ti entra in negozio quando stai chiudendo la saracinesca e pretende di esser servito, non mi và a genio chi vuole venirti a insegnare il lavoro, chi non tiene conto dei normali processi produttivi e si aspetta che tutti corrano dietro a lui. Non è un fattore personale, mi và a genio SEMPRE chi ha rispetto per il lavoro altrui. Cosa vuoi farci, a quasi 50 anni non cambio più ...klw ha scritto:Coolors, so di non andarti a genio ma continui a voler sparare sull'utente anche quando hai potuto leggere tutta la storia e anche quando lo stesso Peppezi ti ha detto che in questo caso magari l'utente c'entra poco. Poi, come detto, ogni opinione è benvenuta.
Grazie a stò cacioffolo, avendo spostato la consegna son buoni tutti ...klw ha scritto:Tanto che cambiando rivenditore e scegliendo quello suggerito dall'agenzia Stosa di Roma problemi non ce ne sono stati, anzi ho avuto un trattamento che mi ha lasciato a bocca aperta.