Re: Cucina da progettare da zero (piantina inclusa)

gina ha scritto:
capperugiola ha scritto: Ma perchè il frigo free non si puó mettere nella parete con solo basi, sul fondo? :roll:
:roll: in fondo c'è il tavolo...mi sa che è in mezzo alle balls :roll: :mrgreen:
Ah ecco :oops:

...eliminarlo? :mrgreen: È tanto bello incolonnato :D

Bellissima la cucina di Real :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

vero, sono tanti.
ma, dei 5 metri devi considerare che:

60 cm se va vanno perchè sono di angolo (e quindi saranno appannaggio del pensili del lato corto o, dio non voglia, delle armadiature.

60 cm se ve vanno perchè se li piglia la cappa
120 cm se ne vanno perchè c'è la finestra.

poi c'è senz'altro un limite "concettuale" mio che non riesco a concepire i pensili che, anzichè formare una linea continua si "interrompono"...

Scusa intendevo un'altra cosa..ovvero che facendo parete corta con colonne ti rimane cmq un bel piano di lavoro.
I pensili neppure a me piacciono interrotti,ma se elimini le colonne per avere maggior contenimento non ti rimane che metterli così.
Oppure usi pensili alti, ma a questo punto una parete bella liscia con colonne e frigo non mi sembra soffochi di più di una parete con basi e pensili alti e frigo, perdi solo un po' di piano.( questo per aggiungere argomentazioni se non badtassero :mrgreen: )

Ma una cappa a soffitto?

Immagine
Poi se non vuole colonne lato corto, farei frigo a libera installazione, base forno (quindi basso, no 1/2 colonna..urribile), base angolare da 120 cm e sopra 3 pensili da 60 cm di larghezza, ma belli alti...con pensile a giorno sopra frigo per uniformare un po'.

Capito, no???
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare