non sono ancora riuscita a vedere uan foto della tua casetta..... e adesso nemmeno del bagno!

mi dice sempre pagina inesistente!!!!!!!!
sarai mica un fantasma nè????????

grazie comunque della pazienza!

Moderatore: Steve1973
Devi essere davvero una bellissima persona...e questo vale più di qualche tessera montata male o di una macchina "scenica", nonostante la Bugatti, il fornitore è e rimane un poveraccio!Non me la sento di far rimettere a uno che ha lavorato 1 giorno 2000 euro di mosaico.
Quel fornitore è proprio un grandissimo "censured", non per niente lui gira in bugatti e il piastrellista in fiorino
Ed io vado in giro fiera della mia micra senza dovermi guardare le spalle
Blumarea, approvo in pieno le tue considerazioni!blumarea ha scritto: Alla fine se il perito dirà che sono difetti tollerabili, lascerò stare anche se ho ragione. Si infili i suoi 2000 euro nel "censured"... cercherò di mascherare i difetti.
Non me la sento di far rimettere a uno che ha lavorato 1 giorno 2000 euro di mosaico.
Quel fornitore è proprio un grandissimo "censured", non per niente lui gira in bugatti e il piastrellista in fiorino
Ed io vado in giro fiera della mia micra senza dovermi guardare le spalle![]()
![]()
Ma no, non dire così! vedrai che quando sarà tutto finito la soddisfazione di una casa TUA, che hai tirato su secondo i tuoi gusti, mettendoci il tuo tocco personale anche nella realizzazione pratica, ti ripagherà di tutto lo stress e la fatica di questi momenti! Ho visto le foto, non solo quelle bagno, che mi piace molto, soprattutto per i colori e per le dimensioni (blumarea ha scritto: Io mi sento sfinita...non ce la faccio più, vorrei solo non aver mai deciso di comprare una casa ... NON NE POSSO PIU
blumarea ha scritto:non è che ho deciso, io e ingegnere sappiamo gia che entro 5 anni max dovremo spostarci per lavoro in un'altra città, tutto qui!
ma eravamo stufi di spendere soldi di affitto, sono gia 4 anni che buttiamo soldi....