Il secondo piano ha la camera piccola per farci la matrimoniale e dovrei rinunciare al bagno che ho già in mente di trasformare in lavanderia (così stendo sul balcone invece che avere i panni in giardino se ho ospiti

)
E poi il + piccolo dei 3 pargoli è ancora nella fase che si sveglia la notte per andare in bagno.... sai che pal@e andare su e giù tutte le volte mezza addormentata
Ing 76 ha scritto:Non spendere soldi per cambiare la cucina, tienila fin che puoi e quando sarà da buttare buttala, ma se è in buono stato sarebbe uno spreco
Semai con quei soldi ristruttura i bagni (sempre che ne abbiano bisogno) e mi associo al coro, farei qualcosa alche al piano terra.
La cucina non sappiamo ancora se ce la lasciano. Più di 5.000 euro non gli vogliamo dare per quella cucina (ha 10 anni, anche se portati bene), se gli va bene resta, altrimenti se la portano via
I bagni sono in buono stato e le piastrelle non sono orrende: beige semplici, senza decori, quindi per ora non si toccano assolutamente. Cambieremo solo il lavandino di quello del primo piano.
Per il abgno al piano terra
giuro che ci informeremo e se ce lo approvano ci faremo fare un preventivo per farlo
Ing 76 ha scritto:C'è anche cantina e posto auto?
Sotto alla sala c'è il box doppio, sotto la cucina la taverna. Come cantina c'è una specie di sottoscala (credo 120x250 a occhio) fuori dal garage